CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

A Carnevale ogni Diva vale, anche Rossella Regina! Tra nuovi outfit e maquillage, la 'parrucca rosa' ufficializza la collaborazione con Stimaty



A Carnevale ogni Diva vale, anche Rossella Regina!

Tra nuovi outfit e maquillage, la ‘parrucca rosa’ ufficializza la collaborazione con Stimaty




Di solito si dice ‘A Carnevale ogni scherzo vale’, ma, aggiungiamo, questo è valido anche per qualsiasi travestimento! 


 Forse avrà riflettuto in questi termini la neo-Diva del piccolo schermo, Rossella Regina, ex Italia’s got talent 2013, prima di lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera tipica degli ultimi giorni di Carnevale. 

A pensare al travestimento della poliedrica artista d’adozione bolognese, una vecchia e una nuova conoscenza: Luca Giannola, il Fashion Stylist che aveva già firmato una rivisitatio del look della cantante e comica d’origini calabresi, e la make-up artist Monica Zanelli di Stimaty, il brand che la stessa ha lanciato sul mercato nel 2013.

Parola d’ordine nelle scelte operate dal Fashion Stylist d’origine campana, l’Alta Moda che ha visto Rossella, prima, indossare un abito kimono dal collo avvolgente impreziosito da vistosi monili, all’insegna dell’etnico e dell’haute couture, poi, fare un salto negli anni ’50 con un abito mezza-ruota di taffetà rigato, per un’eleganza tutta original retrò.

Creatività, invece, il leitmotiv del belletto della Diva, realizzato secondo i dettami del brand Stimaty dell’emiliana Monica Zanelli: Stimaty nasce dalla voglia di  piacersi – sottolinea l’ideatrice del marchio - e quale buon motivo, se non quello del Carnevale, per scherzare con se stessi, giocando al rialzo con i colori!?! Con Rossella, poi – conclude ironicamente – è stato come sfondare una porta aperta!   

Unica costante di tutte le mise, l’ormai riconoscibilissima parrucca rosa di Rossella che la trasmissione dei tre temuti giudici (De Filippi-Scotti-Zerbi), al suo cospetto più che mansueti, ha contribuito a sdoganare al grande pubblico.

Per quello che è il mio look solito - ci ha confidato simpaticamente Rossella – io risulterei in assetto carnevalesco tutti i giorni, si può dire!!! Certo è che il tocco di Luca e quello di Monica – i due creativi coinvolti – ha generato un risultato che definire meramente carnascialesco sarebbe riduttivo – conclude la neo-VIP del tubo catodico.

Collaborare con Rossella è sempre divertente  - rivela ancora rallegrato Luca Giannola – ed è, altresì, occasione per sviluppare nuove idee di settore, proprio così com’è avvenuto nel corso dell’ultimo shooting condiviso!


Della stessa opinione anche la Stimaty make-up artist, già pronta ad ipotizzare nuove collaborazioni con la Diva in rosa, e i quattro shooters coinvolti nell’iniziativa (Andrea Merli, Carlo Tosi, Francesca Ruggeri e Claudio Sangiorgi). 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *