CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

TV. Rossella Regina, ex got-talentiana, di nuovo in TV con 'Look da Regina' 3

'Look da Regina alle Grotte'

Il format di Rossella Regina in TV
distribuito in nazionale dalle TV locali

 

E' passato meno di un anno dalla seconda edizione del suo omonimo format di successo, e Rossella Regina, la versatile cantante lanciata dalla De Filippi, Scotti e Zerbi in seno alle finali di Italia's got talent, è già pronta a far parlare nuovamente di sé con 'LOOK DA REGINA ALLE GROTTE'.
La moda cede il passo alla natura dei colli bolognesi – si legge in una nota diffusa dall'Ufficio Stampa della rampante Diva del piccolo schermo – quelli della municipalità di Castel D'Aiano, piccolo centro dell'appennino bolognese custode delle Grotte di Labante (dal nome della frazione dell'abitato Santa Maria di Labante).

Con il consueto Staff di Professionisti di settore, composto per l'occasione da quattro fotografi (Marco Bertuzzi, Rossella Nicolini, Claudio Sangiorgi, Carlo Tosi), un cameraman (Simone Beozzo), un assistente di produzione (Michele Persici) ed una make up artist (Cristina Massimiliani), e grazie alla partecipazione di Antonella Colombarini, Rappresentante della locale Proloco, Rossella ha ideato, per questa occasione, un format a metà tra il consueto mood caratterizzante le sue produzioni ed una rubrica dal taglio bucolico.

Dopo aver visitato la location – dichiara la protagonista ed ideatrice di 'Look da Regina alle Grotte' – l'idea di realizzare proprio lì la terza edizione del mio format è stata pressoché scontata. Il posto è davvero super, ma nonostante ciò, poco conosciuto – continua – da qui l'idea di decidere di 'sponsorizzarlo' in seno alla mia produzione.

Sotto l'abile guida della Colombarini, dunque, Rossella si improvvisa 'novella Piera Angela', senza mai perdere di vista lo shooting in loco, parte fondante la produzione, oltre che i cambi di look e le consuete gag che rendono davvero spassose le cinque puntate realizzate.

Con una diffusione regionale su scala nazionale di vaga reminescenza 'santoriana', la terza edizione di 'Look da Regina alle Grotte' andrà in onda a partire dal 27 settembre su Di-TV (Emilia Romagna e Marche)dal 28 settembre su Tele Vallo (Campania e Basilicata) e dal 29 settembre su Rete Tre (Calabria e Basilicata). Bisognerà, invece, attendere ottobre per vedere la produzione in onda anche su 7Gold, NuovaRete e Rete8vga (Emilia Romagna).

Ovviamente il nazionale faceva gola – confessa Rossella -  ma le logiche che sposa, sono banalmente note a tutti. Vi posso assicurare, però – continua - che, di questi tempi, anche la diffusione regionale può rappresentare un ostacolo, peccato soltanto – conclude ironicamente – sia un Capricorno caratterizzato da capoccia particolarmente dura.

Di seguito il dettaglio della programmazione di 'Look', canale per canale:

  • Di-TV (canale 90) ogni domenica alle 21.00 a partire dal 27 settembre, con replica il lunedì successivo alle ore 11.30
  • su Tele Vallo (canale 647 in Campania e 645 in Basilicata) ogni lunedì alle ore 21.00 a partire dal 28 settembre
  • Su ReteTre (canale 191) ogni martedì alle ore 21.00 a partire dal 29 settembre
Non resta, dunque, che attendere la 'prima' per poter valutare se, così come finora verificatosi per gli exploit della Diva calabra, Look da Regina 3 avrà effettivamente superato le aspettative del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *