CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2016

USCITA in ITALIA del film GOD'S NOT DEAD - 25 Febbraio 2016


Image
Image

Il film campione d'incassi GOD'S NOT DEAD
arriva in Italia con DOMINUS PRODUCTION dal 25 Febbraio
 
 
GOD'S NOT DEAD, film basato su una storia vera e campione d'incassi in America, arriva in Italia grazie alla giovane casa di distribuzione DOMINUS PRODUCTION che, reduce dal precedente successo distributivo del film CRISTIADA, propone una nuova, avvincente storia.
 
GOD'S NOT DEAD sarà distribuito in anteprima il 25 Febbraio in 26 città di lancio e sarà messo in programmazione sul circuito nazionale dal 10 Marzo 2016. Ogni città di lancio beneficerà di una prima cittadina alla quale parteciperanno le autorità culturali, amministrative e religiose del territorio.
 
Con più di 10 milioni di biglietti emessi e oltre 63 milioni di incassi, nei soli Stati Uniti; premiato come Inspirational Film of the Year al 46esimo GMA DOVE AWARD; vincitore, nel 2014, del Film Television Impact Award, GOD'S NOT DEAD è un film emozionante, in cui fede e dubbio si intrecciano, spingendo adolescenti e adulti ad interrogarsi sulle grandi questioni esistenziali.
 
Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton (Shane Harper), e un prestigioso professore di filosofia, il Professor Radisson (Kevin Sorbo). Ateo, superbo e autoritario, il Professor Radisson (Kevin Sorbo) ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un'inutile superstizione. Di forte temperamento, esige, quindi, che gli studenti del suo corso sposino la stessa idea. Ma Josh, convinto cristiano, non è disposto a rinunciare alla sua fede. Costretto a scegliere tra accettare la richiesta del professore o difendere l'esistenza di Dio, commettendo così una sorta di "suicidio accademico", Josh, unico tra i suoi compagni, opterà per la strada più difficile: riuscirà, tra mille ostacoli e momenti di crisi interiore, a difendere ciò in cui crede facendo cambiare idea ad un'intera classe?
 
La pellicola, prodotta da PureFlix Entertainment, si avvale di un cast di grande pregio, tra cui un intenso Kevin Sorbo (Soul Surfer, Hercules, Andromeda), affiancato da un giovane e brillante Shane Harper (Good Luck Charlie, High School Musical 2). Completano il cast, David A.R. White (Evening Shade, Six, Jerusalem Countdown), che veste i panni del Pastore Dave, e Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), nel ruolo di Mark, businessman cinico e materialista.
 
La colonna sonora è scritta dal famoso gruppo rock americano Newsboys che, con oltre 2 milioni di followers, è una delle band più seguite dai giovanissimi. Il film vede la partecipazione straordinaria, oltre a quella dei Newsboys, di Willie e Korie Robertson, protagonisti di Duck Dynasty, la famosa serie televisiva americana, salita alla ribalta anche in Italia per le posizioni tradizionaliste del fondatore Phil Robertson.
 
GOD'S NOT DEAD
Un film di Harold Cronk. Con Kevin Sorbo, Shane Harper, David A.R. White, Dean Cain, Benjamin Alfred Onyango Ochien, Cassidy Gifford, Paul Kwo, Trisha LaFache, Cory Oliver, Marco Khan, Lenore Banks, Hadeel Sittu. Con la speciale partecipazione dei Newsboys e di Willie e Korie Robertson.
 
Durata 113 min. | Uscita nazionale 25 febbraio 2016 | Distribuzione Dominus Production
Sito web www.godsnotdead.it, da cui è possibile scaricare il trailer, una selezione di foto e i materiali del film. Per accredito stampa: press@dominusproduction.com oppure chiamare il gli uffici Dominus al numero +39.329.042.3979
 
 
 
GOD'S NOT DEAD uscirà in anteprima il 25 febbraio 2016 nelle seguenti città:
 
Bari
UCI CINEMAS Molfetta
S.S. 16 bis - uscita Molfetta Z.I. – 70056, Molfetta (BA)
 
Cagliari
THE SPACE Quartucciu
Via delle Serre 132 – 09044, Quartucciu (CA)
 
Eboli
CINEMA ITALIA
Via Umberto Nobile 46 – 84025, Eboli (SA)
 
Ferrara
UCI CINEMAS
Via Darsena 73 – 44122, Ferrara (FE)
 
Firenze
UCI CINEMAS Campi Bisenzio
Via Fratelli Cervi 9 - 50013, Campi Bisenzio (FI)
 
Firenze
THE SPACE Novoli
Via di Novoli 2 – 50127, Firenze (FI)
 
Genova
THE SPACE Genova
Via Magazzini del Cotone 1, Porto Antico – 16128, Genova (GE)
 
La Spezia
CINEMA NUOVO
Via Cristoforo Colombo 99 – 19121, La Spezia (SP)
 
Massa
MULTISALA SPLENDOR
Via Dorsale 11 – 54100, Massa (MS)
 
Messina
UCI CINEMAS
S.S. 114 – Bivio Larderia – Località Tremestieri – 98128, Messina (ME)

Milano
UCI CINEMAS Bicocca
Viale Sarca 336 - Angolo Via Chiese – 20126, Milano (MI)
 
Napoli
THE SPACE
Viale Giochi del Mediterraneo 36 – 80125, Napoli (NA)
 
Padova
THE SPACE Limena
Via Vincenzo Breda 11 – 35010, Limena (PD)
 
Parma
THE SPACE Parma Campus
Largo Sergio Leone 7/a – 43124, Parma (PR)
 
Perugia
UCI CINEMAS
Viale Centova 1/d – 06128, Perugia (PG)
 
Pesaro
MULTIPLEX GIOMETTI
Piazza Marcello Stefanini 5 – 61100, Pesaro (PU)
 
Reggio Emilia
UCI CINEMAS
Piazza Azzurri d'Italia 1 – 42124, Reggio Emilia (RE)
 
Rimini
MULTIPLEX LE BEFANE
Via Caduti di Nassirya 22 – 47924, Rimini (RN)
 
Roma
UCI CINEMAS PARCO LEONARDO
FIUMICINO
Via Gian Lorenzo Bernini, 20 -22 - 00054, Fiumicino (RM)
 
Salerno
THE SPACE
Viale Antonio Bandiera snc – 84131, Salerno (SA)
 
Tolentino
MULTIPLEX GIOMETTI
Contrada Pace 25 – 62029, Tolentino (MC)
 
Torino
MULTISALA REPOSI
Via XX Settembre 15 – 10121, Torino (TO)
 
Torino
UCI CINEMAS Moncalieri
Via Fortunato Postiglione - Z.I. Vadò – 10024, Moncalieri (TO)
 
Trieste
CINEMA NAZIONALE
Viale XX Settembre 30 – 34125, Trieste (TS)
 
Venezia – Mestre
UCI CINEMAS Maghera Mestre
Via Colombara 46 – 30176, Marghera Mestre (VE)
 
Verona
UCI CINEMAS
Via Monte Amiata - San Giovanni Lupatoto – 37057, Verona (VR)
 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *