CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2010

MEA CULPA. IN SCENA ALLA FONDERIA DELLE ARTI DAL 28 AL 30 GENNAIO 2010

La Fonderia delle Arti

presenta

MEA CULPA

scritto e diretto da Antonello Coggiatti

28, 29 e 30 Gennaio 2010 - ore 21,00

Via Assisi 31, Roma

(Roma – 21/01/10) - Mea Culpa è il secondo spettacolo scritto e diretto da Antonello Coggiatti – dopo il successo de "L'Addormentata" - che viene messo in scena nella sala teatro della Fonderia delle Arti di Via Assisi, 31, lo spazio culturale ed artistico nella Capitale, diretto da Maurizio Boco e Giampiero Ingrassia.

Lo spettacolo è rappresentato nelle giornate del 28, 29 e 30 gennaio alle ore 21,00 e vede coinvolti otto attori ai quali sono stati affidati altrettanti monologhi. Parlano otto assassini e un pianista connessi da una curiosa relazione. I protagonisti raccontano dal carcere le motivazioni che hanno spinto al delitto. Così s'intrecciano vite e storie diversissime tra loro, tutte legate da un ricordo - nitido e vago al contempo - dell'omicidio quale dolce follia, accompagnata da un sincero senso di colpa per l'aver ucciso. Mea culpa, appunto.

Accompagnati al pianoforte dal maestro Aldo Roma, si alternano in scena Enrico Sortino, Carlotta Micol De Palma, Matteo Guma, Irene Cedroni, Alessia Giacalone, Silvia Santoro, Joele Anastasi e lo stesso regista della pièce.

Antonello Coggiatti autore, attore e regista. Terminati gli studi all'International Acting School Rome si diploma alla scuola di teatro e musical della Fonderia delle Arti di Roma. Ha già scritto e diretto alcune commedie ed ha partecipato a numerosi spettacoli diretti tra gli altri da Francesco Randazzo.

Prenotazione obbligatoria ai numeri +39 06 7842112 - +39 334 9182821

Ingresso: Intero €8,00 + €2,00 di tessera associativa

Ufficio Stampa

Emilio Sturla Furnò - Loredana Santella

+39 06 7842112 - ufficiostampa@fonderiadellearti.com


Ufficio Stampa Fonderia delle Arti
Emilio Sturla Furno'
Loredana Santella
Tel 06/7842112 - Fax 06/78394905
Mobile 334 9182821


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *