CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 8 gennaio 2010

MEGA BUBBLE SHOW all'Auditorium Massimo di Roma (recensione)

AUDITORIUM MASSIMO
fino al 10 gennaio 2010

THE BEAT PRODUCTION
presenta

FAN YANG
in
MEGA BUBBLE SHOW
The Science of Bubbles


C’è qualcosa di magico nell’arte di Fan Yang, il recordman internazionale delle bolle di sapone… è la magia della fantasia, quella che costituisce tutto il mondo dei bambini e di chi, già adulto, riscopre in sé la bellezza di un divertimento sano ed autentico.
Entrato ben sedici volte nel Guinness dei Primati per aver racchiuso in una delle sue incredibili bolle, un elefante e addirittura un gruppo di cento persone, Fan Yang porta i suoi spettacoli in ogni parte del mondo, riscuotendo, ovunque, un enorme successo di pubblico. A Broadway, ad esempio il suo show, previsto per otto repliche, è rimasto in scena per ben tre anni!
Grandi e bellissime, le bolle create da Fan Yang sono un’incredibile forma d’arte, fatta di luce e delicatezza, un esempio stupendo di creatività che non può non colpire l’immaginario dello spettatore. Laser, effetti speciali, musica in surround e bolle, bolle, milioni di coloratissime, incantevoli creazioni di sapone che fluttuano, leggere, nell’aria. Bolle che rimbalzano, bolle una dentro l'altra, bolle grandi, enormi oppure piccolissime come goccioline, bolle di fumo, bolle d'ogni dimensione, insomma bolle per tutti i gusti!
Questo è MegaBubble Show, il nuovo spettacolo che Fan Yang propone sul palcoscenico dell’Auditorium Massimo fino al 10 gennaio, un appuntamento imperdibile per grandi e piccini, un’occasione unica per apprezzare questo straordinario, poetico artista che ha saputo trasformare un gioco infantile in un’esperienza indimenticabile... e anche un'occasione per farsi, magari, fotografare all'interno di una mega bolla nell'area merchandising.

(Ilda Ippoliti)

INFO:
THE BEAT PRODUCTION SRL Via Guido D’Arezzo 23 00196 Roma
Tel 06 86909780
info@thebeat.it www.thebeat.it
AUDITORIUM MASSIMO
Via Massimiliano Massimo, 1 - Roma
www.auditorium.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *