CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2010

Teatro Vascello OEDUPUS ON THE TOP Rock Opera Dal 19 Gennaio al 7 Febbraio 2010




PROMOZIONE SPECIALE VALIDA SOLO PER I GIORNI 19-20-21 e 26-27-28 gennaio: 2 biglietti a 16,00 euro per un minimo di due persone. INFO 06 5898031 – 06 5881021

PRENOTATI SUBITO promozione@teatrovascello.it botteghino@teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

OEDIPUS ON THE TOP

Una produzione La Fabbrica dell'Attore - La Casa dei Racconti

Dal 19 Gennaio al 7 Febbraio 2010

Rock Opera di Duccio Camerini

DAL MARTEDI' AL SABATO ORE 21 - DOMENICA ORE 18

Prezzi 15,00 euro intero – 12,00 euro ridotto

con Marta Iacopini (la madre)

Cristina Pedetta (l'altra madre)

Salvo Lombardo (il figlio)

Simone Tessa (il servo)

Duccio Camerini (il padre)

Fabio Frattasi (l'altro padre)

Arcangelo Iannace (il mago)

un progetto artistico "La Casa dei Racconti"

vincitore del bando di drammaturgia 2008 del Comune di Roma

Allestito con il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Culturali

Edipo è una delle storie più antiche del mondo. E' una storia da cui discendiamo. E' una favola, un mito, un racconto profondamente europeo, parla di integrazione e diversità, parla di problemi di identità, parla del nostro mondo, del presente che si nasconde. Un mito che però nel tempo è rimasto schiacciato dal testo di Sofocle, Edipo Re, manifesto del teatro classico, e in seguito dalla lettura di Freud.

Uno spettacolo muto, allora, per provare a riavvicinarsi in punta di piedi.

Un Edipo muto

Cadenzato da silenzi e musica rock. E dai corpi degli interpreti.

Lo spettacolo ha avuto una lunga preparazione in un laboratorio su musica, performance e scrittura di scena realizzato col sostegno del Comune di Roma.

VI ASPETTIAMO

SPECIALE CARD-ABBONAMENTO 5 SPETTACOLI 45,00 EURO, I BIGLIETTI IN ABBONAMENTO SONO CUMULABILI, PRENOTATI SUBITO !

VISITA NEL DETTAGLIO LA STAGIONE DEL TEATRO VASCELLO SU www.teatrovascello.it E POI CHIAMACI 06 5898031 TI ASPETTIAMO

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L'IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *