CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2010

PESCI FUOR D'ACQUA


In scena al Teatro Agorà dal 9 al 14 febbraio 2010 la commedia "Pe
sci fuor d'acqua" scritta da Valentina Illuminati e Enrico Martucci e liberamente ispirata al celebre film di Charles Crichton del 1988"A fish call Wanda".
La vicenda è ambientata nella ricca Svizzera, tanto ricca da attirare le attenzioni di 4 malfattori: Mimmo (Enrico Martucci) un "filosofo"calabrese convinto che Aristotele sia nato in Calabria..e molto sensibile alla parola :idiota, Enzo il capo banda (Leonardo Sbragia) la sua fidanzata Sarah (Valentina Illuminati) e Vincenzo (Giampaolo Filauro) balbuziente, amante degli animali e in particolare dei pesci, riuniti là per fare una rapina. Sarah e al centro di un quadrangolo amoroso: Tutti e tre i suoi complici sono innamorati di lei, e sarà proprio questo amore che le consentirà di pilotare le azioni della banda a suo profitto. Non tutto però va come previsto...dopo la rapina Enzo viene arrestato, il bottino sembra essere sparito e Sarah è costretta a sedurre Lans (Urbano Lione) l'avvocato di Enzo per avere la possibilità di mettere le mani sulla refurtiva, ma tra lei e il raggiungimento del suo scopo si frappongono Selina la moglie di Lans (Roberta Federica Serrao) e la figlia Jasmine (Camilla Mola). riuscirà Sarah nel suo intento? E se si cambierà qualcosa nella sua vita nel suo modo di essere? "Pesci fuor d'acqua" è una commedia degli equivoci, molto divertente, con un Urbano Lione esilarante nella parte di questo avvocato, che vuole ancora spiegare le ali.

PESCI FUOR D'ACQUA
di
Valentina Illuminati e Enrico Martucci
liberamente tratto da
"A fish call Wanda" di Charles Crichton
regia
Maurizio Lops
Personaggi interpreti
Sarah Valentina Illuminati
Mimmo Enrico Martucci
Enzo Leonardo Sbragia
Lans Urbano Lione
Selina Roberta Federica Serrao
Vincenzo Giampaolo Filauro
Jasmine Camilla Mola
dal 9 al 14 febbraio 2010

Teatro Agorà sala A
Via della Penitenza 33
tel 066874167
info@teatroagora80.com
Miriam Comito

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *