CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 3 marzo 2010

Teatro Italia. Michele La Ginestra “SECONDO ME”

    TEATRO ITALIA
    Via Bari 18 – Roma – tel. 06442.39.286 
    I Magi srl e Ass. Cult. MLG
    presentano
    Michele La Ginestra
    Sergio Fiorentini - Corinne Bonuglia
    in
    "SECONDO ME"
    di Michele La Ginestra
    Regia: Augusto Fornari
    Con: Emanuel Caserio 
    "Secondo me" è una storia fatta di amore, di fede e di profumi.
    È la storia di Sergio, falegname, col suo profumo di legno, e di Cristina, sua moglie, col suo profumo di pane…
    Ma è anche la storia "dei" Giuseppe: il vecchio falegname, col suo profumo di Vinavil; ed il giovane, imbevuto di calcio, purtroppo, senza profumo…
    E' una riflessione a voce alta sull'esistenza, sulle gioie e sui dolori, con un attenzione particolare alle "buone notizie" che ci sono state comunicate, qualcosa su cui sorridere, ma anche qualcosa di estremamente intimo per chi ha voglia di ascoltare...
    Si ride, si piange, si urla, come nella vita, con la speranza che ci sia sempre un sorriso che ci conforti nei momenti più difficili…  
    Dopo il successo di "Radice di 2", Michele La Ginestra torna al Teatro Italia, in questo spettacolo che la scorsa stagione fu molto apprezzato in quel del Teatro della Cometa, per comunicare qualcosa di se, con il suo solito stile giocoso e disincantato.
    Coadiuvato dalla sapiente regia di Augusto Fornari, dall'esperienza di Sergio Fiorentini (indimenticabile brigadiere Cacciapuoti nel Maresciallo Rocca e voce storica di Gene HACKMAN), dall'eleganza di Corinne Bonuglia (prima ballerina di Numero Uno su Rai1 con Pippo Baudo, attrice teatrale coprotagonista in Sabrina con Corrado Tedeschi e Taxi a due piazze con Gianluca Guidi) e dalla simpatia del giovane Emanuel Caserio (diplomatosi lo scorso anno alla scuola di teatro di Giampiero Ingrassia).  
    DAL 9 AL 28 MARZO 2010
    TUTTE LE SERE ORE 21,00 - DOMENICA ORE 17,30 - LUNEDI RIPOSO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *