CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 14 aprile 2010

Rassegna LIBERI DI VIVERE 2010: porte aperte dal 7 aprile al 1 maggio...


Dal 20 aprile al 1 maggio 2010

Cooperativa e.s.t.i.a./Teatro In-Stabile

Presso II casa di Reclusione Milano Bollate

Via Cristina Belgioioso 120 - Milano

LIBERI DI VIVERE 2010

Rassegna di Teatro-Carcere

L'edizione 2010 di LIBERI di VIVERE torna ad esprimere la sua natura di luogo di incontro, di sopravvivenza e resistenza culturale offrendo un'opportunità confronto e promozione alle esperienze artistiche e culturali condotte da alcune delle più significative realtà di Teatro-carcere. Il cartellone teatrale propone un percorso attraverso creazioni rappresentative di percorso creativi condotti caratterizzati da un chiaro segno estetico e dall'utilizzo di linguaggi diversi e personali.

A preludio della programmazione di LIBERI DI VIVERE

dal 7 al 10 aprile e dal 14 al 17 aprile 2010

Teatro In-Stabile replicherà lo spettacolo

IL ROVESCIO E IL DIRITTO

Liberamente ispirato agli scritti giovanili di Albert Camus

Drammaturgia di Michelina Capato Sartore e Renata Ciaravino

Regia Michelina Capato Sartore

Coreografie Elena Varesi

Inizio spettacoli ore 20.45

Ingresso del pubblico Intero Euro 15,00 Ridotto Euro 10,00

Ingresso con biglietto consentito ai soci Associazione e.s.t.i.a. €1,00

Per le repliche dello spettacolo IL ROVESCIO E IL DIRITTO

i soci e.s.t.i.a. potranno usufruire dell'ingresso ridotto.

PREVENDITA BIGLIETTI: sarà possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19.30 previo accreditamento obbligatorio del pubblico tramite l'apposito form disponibile sulla homepage del sito www.cooperativaestia.it

Non potranno essere accettate prenotazioni a seguito di invio incompleto dei suddetti dati personali. La segreteria Organizzativa di Teatro In-Stabile provvederà a confermarvi l'avvenuto ricevimento e contestualmente la possibilità di accesso per la replica da voi prescelta. Ricordiamo inoltre al pubblico che all'interno della struttura non è consentito l'ingresso di borse e zaini, caschi, alimenti, bevande, telefoni cellulari, computer e dispositivi informatici, ecc.

E'attivato il solo pagamento in contanti.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *