CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

“ASSAGGIAMI”: BIGLIETTI E CARNET PER LA STAGIONE DEL TEATRO VILLA DEI LEONI

A partire da mercoledì 10 novembre inizia la vendita dei carnet tematici e dei biglietti per i singoli spettacoli del cartellone di “ASSAGGIAMI: CONSUMARE SENZA MODERAZIONE”, l’edizione 2010/2011 di MIRA AL CUORE, la stagione del Teatro di Villa dei Leoni di Mira (VE).
I Carnet tematici sono dedicati alle singole sezioni: carnet Il teatro fa ridere (4 spettacoli) 44 euro; carnet Fuoriclassico (4 spettacoli) 40 euro; carnet Nuove Scene (4 spettacoli) 44 euro e carnet Movimenti (2 spettacoli) 19 euro.
Sempre dal 10 novembre saranno messi in vendita anche i biglietti per tutti gli spettacoli: Banda Osiris, David Riondino, Emma Dante, Elio Germano intero 15 euro, ridotto (under 26 e over 65) 13 euro; Sacchi di sabbia, La Piccionaia-I Carrara, Patricia Zanco, Balletto Civile, Carmelo Rifici, Koreja, Gino Rocca, Miti Pretese intero 13 euro, ridotto 10 euro.
Infine, dal 23 novembre 2010 saranno in vendita anche i biglietti per lo spettacolo di Marco Paolini “ITIS GALILEO”, che debutterà in prima nazionale a Mira il 7 gennaio 2011, al costo di 17 euro per l’intero e 15 euro per il ridotto.
I carnet tematici e i biglietti per tutti gli spettacoli saranno in vendita presso l’Ufficio Teatro di Villa dei Leoni in via Don Minzoni 26 a Mira nei seguenti giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

“ASSAGGIAMI: CONSUMARE SENZA MODERAZIONE”, la stagione 2010-2011 di MIRA AL CUORE, è promossa da La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Mira, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Venezia, Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione del Veneto, Ministero dei Beni e Attività Culturali, con il contributo di Banca del Veneziano.
La stagione aderisce al progetto Giovani a Teatro con 2,50 euro promosso da Fondazione di Venezia.


INFO > Ufficio Teatro Villa dei Leoni
tel. 0414266545 - info@teatrovilladeileoni.it
www.teatrovilladeileoni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *