CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 26 novembre 2010

LE AVVENTURE DI PINOCCHIO al Teatro Vascello a Roma


 

IL TEATRO VASCELLO

PRESENTA IL TEATRO PER RAGAZZI

4-5-11-12 dicembre

sabato ore 17, domenica ore 15.45

a grande richiesta ritorna

LE AVVENTURE DI PINOCCHIO

di Carlo Collodi - Riduzione, adattamento e regia  Danilo Zuliani

produzione: Nomen Omen


Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna ancora sul palcoscenico del nostro teatro per la gioia di grandi e piccini: Le Avventure di Pinocchio.

L'appassionante classico raccontato attraverso il gioco degli attori, la magia delle ombre e le note della musica dal vivo. L'atmosfera giocosa coinvolgerà direttamente la platea, servendo, ai piccoli spettatori e non solo, un emozionante ed immediato contatto con la scena.

Tecnica: attori, musica dal vivo e teatro delle ombre

E consigliata: per tutti

costi dei biglietti: ADULTI 10 euro, BAMBINI e over 65: 8,00 euro


Modalità di acquisto dei biglietti: E' consigliabile recarsi al botteghino del Teatro Vascello entro un'ora prima l'inizio dello spettacolo, i posti saranno comunque disponibili fino all'orario di inizio dello spettacolo, per i posti che sono già stati prenotati e per gruppi è consigliabile ritirare i biglietti entro un giorno prima senza costo di prevendita, inoltre vi ricordo che lo spettacolo può essere acquistato su www.happyticket.it digitando il titolo dello spettacolo nella sez. Parola chiave

Si organizzano le feste di compleanno abbinate agli spettacoli per bambini. Per contattarci >>> Cristina ufficio promozione 3405319449 (cellulare)TEATRO VASCELLO 06 5898031 - 06 5881021   promozione@teatrovascello.it oppure Nicola Uffici Botteghino botteghino@teatrovascello.it

E' iniziata la stagione del Teatro Vascello visiona la stagione sul sito www.teatrovascello.it sull'home page, oppure sfogliala su: http://www.studiomariotti.com/P/vascelloMAG/

Qui dove il mondo cambia, cambia te stesso. Vieni a Teatro


Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *