CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 5 dicembre 2010

Teatro. LA GIUNGLA DELLE QUOTE ROSA


La Compagnia Teatrale Iposcenio 

presenta 

LA GIUNGLA DELLE QUOTE ROSA 

scritta e diretta da

Sasà  Russo 

con 

Lorena Bartolomeo - Veronica Corsi – Silvia Ferrari – Eleonora Micali 

dal 9 al 19 dicembre 2010

(dal giovedì al sabato ore 21  /  domenica ore 18) 

TEATRO DUSE

via Crema 8 – Roma

(zona San Giovanni) 
 

È in scena da giovedì  9 dicembre 2010 al Teatro Duse di Roma La Giungla delle Quote Rosa un'esilarante commedia scritta e diretta da Sasà Russo. Lo spettacolo, che vede sul palco Lorena Bartolomeo, Veronica Corsi, Silvia Ferrari e Eleonora Micali sarà in scena fino a domenica 19 dicembre. 

Nell'azienda del direttore Alessandro Piano, si respira aria di cambiamento a seguito di una promozione: l'assegnazione di una prestigiosa seduta al piano di sopra… ancora vuota. E' proprio al primo piano dell'azienda che strategie, piani d'azione e tattiche, trovano il libero sfogo per aiutare le quattro protagoniste nel passare all'azione. Candidate d'eccezione: Gabriella, Matilde, Chiara e Anna, dipendenti scelti, alla corsa verso la promozione. Quattro donne autentiche, grintose e agguerrite, pronte a sfoderare qualsiasi arma a loro disposizione per avere la meglio sulle altre "rivali". Dalla filosofia "zen" al caschè perfetto del tango argentino, dal gossip fino all'ormai svanita meritocrazia, le quattro donne metteranno a puntino tutte le loro abilità.

Quattro colleghe alla conquista di una sola e prestigiosa seduta aziendale. Uno sguardo ironico sulla giungla del mondo del lavoro e sulle quote rosa. 
 

LA GIUNGLA DELLE QUOTE ROSA

Scritto e diretto da Sasà Russo

Lorena Bartolomeo - Veronica Corsi – Silvia Ferrari – Eleonora Micali

Aiuto Regia: Giovanni Dentici

Grafica e Foto: Silvia Ottaviani

Fonico: Gian Paolo Ceccaglia

Resp Comunicazione: Enzo Picchelli e Massimo Botticelli

Ufficio stampa: Rocchina Ceglia  

TEATRO DUSE

Via Crema 8 – Roma

Dal giovedi al sabato ore 21.00 - Domenica ore 18.00

Info e prenotazioni:  329-07.76.939 (compagnia)     06- 70.30.59.76 (teatro)

Biglietto 10. 

Compagnia teatrale Iposcenio 

La compagnia teatrale IPOSCENIO nasce a Roma nel 2010 con l'obiettivo di promuovere spettacoli teatrali ed eventi artistici in genere, sul territorio locale e nazionale. Lo scopo è quello di  seguire la scia della Compagnia Teatrale Dreamming…  fonte e luogo di tante sperimentazioni artistiche e teatrali, che ha chiuso i battenti per guardare avanti verso nuovi orizzonti. Un'eredità molto importante destinata a crescere.

Il primo punto di partenza della Compagnia Teatrale IPOSCENIO è quello di riallestire i migliori spettacoli teatrali portati in scena nelle passate stagioni e promuoverne degli altri totalmente nuovi. Gli spettacoli della compagnia nascono da un'attenta analisi delle tendenze del panorama teatrale e dello spettacolo, a cura dell'autore e regista Sasà Russo che con professionalità, cerca di colmare le aspettative e le preferenze del pubblico.

La compagnia teatrale Iposcenio è diretta da Sasà Russo, la grafica e le foto di scena sono di Silvia Ottaviano, Gian Paolo Cornacchia è il fonico, Rocchina Ceglia ne cura l'ufficio stampa e Massimo Botticelli è il responsabile S. N.                

                      

Sasà  Russo attore, regista ed autore, è il direttore della Compagnia Teatrale Iposcenio. Diverse le sue esperienza teatrali. Firma la regia e il testo di "Trabocchetti pericolosi", "Divinamente single", "Fotogrammi.. diari di droga", "La giungla delle quote rosa", "Immagini distorte", "Equivoci d'amore", "Tiramisu". Lavora per il cinema come assistente alla regia di "Il sesso aggiunto" di Francesco Antonio Castaldo. In radio realizza e conduceil  programma L'Armadio rubrica di arte, cultura e spettacolo su: www.radioimago.net. Ha scritto due libri: "Tra cioccolata e vergogna"  edito dalla sbc edizioni e " Tutto il mondo in un sogno"  edito dalla kimerik edizioni. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *