CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Goodbye Gheddafi teatro lo spazio 31 maggio 1 giugno



Ritorna a teatro Goodbye Gheddafi lo spettacolo scritto diretto ed interpretato da Tiziano Turci. Martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno  in scena al  Teatro Lo Spazio di Roma.

Vincitore del PREMIO SHORT, del Concorso Nazionale CORTI TEATRALI (Settembre 2010), PREMIO DELLA CRITICA al Concorso "CANTIERI OPERA PRIMA" di Roma (Dicembre 2010) lo spettacolo è un viaggio reale e metaforico di un Ulisse contemporaneo. Un Ulisse che naviga senza muoversi o che si muove navigando fra i marosi della contemporaneità e le vite di chi il mare lo affronta davvero, per raccontare il viaggio di tanti, o forse di tutti, verso una vita migliore. Partendo dai resoconti dei libri di Gabriele del Grande, Tiziano Turci narra di storie di viaggi e sogni infranti verso una realtà cui non è permesso raccontare sé stessa.

L'attore suona, parla, canta, interagisce con il pubblico. Un meta-teatro, un teatro di narrazione, un teatro canzone, un teatro rap, un teatro jazz per correre dalle politiche d'immigrazione al concetto di democrazia, dalla Libia a Lampedusa, dal bianco al ne(g)ro.

 

Uno spettacolo più che mai attuale che, a ritmo di jazz, in equilibrio tra palco e sala, monologhi e canzoni, racconta, divertendo,  cosa accade oggi fra l'Italia e la Libia, Ceuta e Melilla, il nostro governo e le direttive europee che costruiscono il presente e il futuro dei candidati all'immigrazione e di tutti noi.

 

 

GOODBYE GHEDDAFI

Scritto e diretto da Tiziano Turci piano e voce

Con l'indispensabile collaborazione di

Rossella Teramano e Sonja Caramagno

 

 

TEATRO LO SPAZIO

Via Locri 44

S.Giovanni

 

Biglietti 10.00 euro + 3.00 euro (tessera associativa)

Info e prenotazioni

Tel: 06 77204149

www.teatrolospazio.it

 
 
Ufficio Stampa MIXTAPE
Rocchina Ceglia 346-4783266
Danilo Montaldo 338-3166049


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *