CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2011

Millenovecentopmusic: il 17 novembre la seconda serata di presentazione



Si terrà giovedì 17 novembre, dalle 20:00 in poi, la seconda serata di presentazione del “Millenovecentopmusic” il nuovo concorso di canto ideato dalla mente geniale del Maestro Maurizio Mastrini. Si tratta di un contest della durata di cinque mesi che si terrà, a partire da novembre 2011, tutti i giovedì, presso il Millenovecento Pub (www.millenovecentopub.com) di Tavernelle (PG). Questa manifestazione si propone di essere un punto di riferimento per solisti e gruppi, di età compresa tra gli 11 e i 44 anni, che coltivano la passione per il canto, dando loro la possibilità di essere ascoltati e di vincere un contratto discografico con la MPC International Music (www.mpcinternationalmusic.com). I gruppi ed i singoli che si esibiranno questo giovedì saranno: Beatter Compari, iCorona, Les Maresch, Dart, Nonzeta, Julianderoom, Tania Sangati, Marta Petrelli, Ckb, Rosaria Lombardi, Francesco Albano, Sara Sberna, Emanuele Gobbi. Giovedì 10, invece, si è tenuta, con un grande successo di pubblico, la prima serata di presentazione che ha visto esibirsi sul palco del MilleNovecento Pub gli Psyco Baet, Le ragioni di Giuda, i New Flowers, i Julian Mente, le Black Sheeps, Matteo Mencarelli, Daniele Rossi, Massimo Morbello, Umberto Tamburrino. In particolare si sono distinte, durante la prima presentazione, le esibizioni dei Julian Mente, dei New Flowers, con la voce solista Walter Coni, di Massimo Morbello e di Matteo Mencarelli, che hanno particolarmente infiammato il pubblico. Gli inediti e le cover dei concorrenti sono già in distribuzione su tutte le più importante piattaforme digitali, una possibilità questa che è più unica che rara nei concorsi musicali e che la MPC International Music ha deciso di offrire a tutti i partecipanti. Il download degli inediti dalle piattaforme digitali darà diritto ai partecipanti a due punti voto, che si sommeranno al punteggio guadagnato durante le esibizioni Live. “Millenovecentopmusic” è dunque un concorso fuori dagli schemi che non mancherà di divertire ed emozionare sia i partecipanti che il pubblico. L’appuntamento è dunque per giovedì 17 novembre alle ore 20:00 al MilleNovecento Pub di Tavernelle.

Per info: www.millenovecentopub.com o www.mastrini.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *