CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 16 luglio 2012

Otium cafe: Gli Amici di Tua Moglie SHOW (CON ENRICO ZANI E STEFANO CALZAVACCA) Guest Sergio Benzoni‏. Venerdi 20 luglio 2012


 



Venerdi 20 luglio 2012

Otium cafe

presenta:



Gli Amici di Tua Moglie SHOW

(CON ENRICO ZANI E STEFANO CALZAVACCA)

Guest Sergio Benzoni‏



DALLE 19.00


PRESSO

OTIUM CAFE'

Via Leonardo da Vinci, 2

San zeno Naviglio (Bs)

dalle 19 alla mezzanotte


aperitivo con buffet - ingresso gratuito.




Gli Amici Di Tua Moglie
Marchio registrato nato dall'unione di Enrico Zani e Stefano Calzavacca in un duo "musical-demenziale" esplosivo e veramente demente e divertente.
Il primo spettacolo avviene nella primavera del 1998 presso il Pro e Contro locale live sui navigli a Milano.Il genere è particolare essendo suonato da Zani alla chitarra e Calzavacca alla batteria 
(naturalmente cantato da entrambi), generosamente energico e coinvolgente a metà 
tra la cover band ed il cabaret più sano.In questi undici anni "Gli Amici Di Tua Moglie" hanno girato tutta Italia, prima seguendo tutti gli eventi del Tour Operator Ventaglio '99-2000 
(suonando alle finali del campionato europeo di beach soccer ed al Ventacafè di Milano), 
recentemente in tutte le feste della birra ed i locali più importanti del nord Italia. Tra le aperture di concerti importanti, da ricordare quella prima di Elio e le storie Teseal Buddha Rock cafè nel dicembre 2004 e non solo.
Partecipano alla finale di Sanscemo 2005 all'Alcatraz di Milano ricevendo oltre agli ortaggi un ottimo successo.
Subito dopo esce il cd "Laìv Tunaìt" prodotto da Valerio Bonalumi e parte il tour estivo 
per il nord Italia, esibendosi anche per diverse date insieme al duo Radio-televisivo 
formato da Savi e Montieri, interpretando la sigla di apertura e chiusura 
del loro programma "Buone Nuove" in onda ogni mattina sulle frequenze di Radio Italia solo musica italiana..
Senza contare le centinaia di serate ed apparizioni in vari locali negli ultimi anni.
Attualmente proseguono il discorso Live in tutta Italia e le collaborazioni con le varie radio.
Sono seguiti e prodotti per la T.O.D. management/Shining Production da Valerio Bonalumi.Enrico Zani ha partecipato all'edizione 2009 e 2010 di Scherzi a Parte 
come attore e in varie telepromozioni sulle reti Mediaset.In Aggiunta la grande chitarra di  Sergio Benzoni, nome e chitarra storici nel panorama musicale bresciano  e non solo. 
Blues Benzo Band, Impossiblues sono le sue band inossidabili e centinaia di collaborazioni con musicisti di calibro nostrano ed  internazionale. 
Ha suonato all'interno dei migliori festival Blues italiani ed europei aprendo i concerti tra l'altro ad artisti importantissimi tra cui Robben Ford, passando per i migliori italiani come Fabio Treves (Treves blues band). 
In questo nuovo progetto esprime tutto se stesso e la sua chitarra è libera di andare dove vuole, ma soprattutto dritta ai vostri cuori. 


PER INFO TEL.030 2106931

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *