CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 18 dicembre 2012

Piccolo Teatro di Milano Natale 2012


Piccolo news
newsletter Natale 2012
 Piccolo Teatro di Milano

A Natale regala Teatro

 


Ciao  Andrea,


A Natale regala la Card Oro del Piccolo Teatro!
Due spettacoli tutti per te oppure uno spettacolo da condividere con chi vuoi? Ecco la Card Oro Natale uno speciale abbonamento a 50 € che ti permette di scegliere tra tutte le proposte della stagione del Piccolo. Da regalare e da regalarsi per un Natale veramente "spettacolare". Acquistala online o presso la biglietteria del Teatro Strehler.

 

 

Acquista ora Card Oro Natale!

 

Al Teatro Grassi, ULTIME RECITE de Il teatrante, scritto daThomas Bernhard, diretto e interpretato da Franco Branciaroli. In un oscuro teatro di provincia, un attore-autore di origine italiana frustrato e megalomane si trova alle prese con uno spettacolo impossibile, stretto tra la propria ambizione e la necessità della compagnia, composta dalla sua stessa famiglia, impegnata a sbarcare il lunario.

" Branciaroli ci spiazza con improvvise aperture verso un fastidio, un dolore del mondo che è la cifra più segreta del suo personaggio e, in senso lato, della natura profonda dell'attore secondo Bernhard" (Maria Grazia Gregori, L'Unità

"Il teatrante è un pezzo d'antologia" (Sara Chiappori, La Repubblica)  

   

Acquista ora i biglietti! Disponibili 100 posti di platea a 12 €!


Ma le feste di Natale sono dedicate soprattutto ai bambini: regala ai più piccoli la magica esperienza del teatro con Cane blu di Teatro Gioco Vita e Alì Baba della Carlo Colla & Figli.

Prove di… Panico!
Luca Ronconi è in prova con la nuova produzione del Piccolo Teatro, Il panico di Rafael Spregelburd.
Uno spettacolo tra commedia grottesca e thriller che debutterà martedì 15 gennaio. Sono aperte le prenotazioni!

Continua la campagna abbonamenti, per maggiori informazioni clicca qui.

Prossimi spettacoli
Il teatrante

Franco Branciaroli è Il teatrante, ovvero Bruscon, attore megalomane e frustrato, protagonista dell'omonimo testo di Thomas Bernhard. Una riflessione sul mondo del teatro specchio della vita.
Fino al 23 dicembre al Teatro Grassi.

 


Cane blu

Il Piccolo per i piccolissimi: è dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni lo spettacolo di Teatro Gioco Vita in scena al Teatro Studio per le feste di Natale.
La storia dell'amicizia tra una bambina e un cane dal pelo blu diventa un racconto pieno di poesia.
 

 


Alì Baba

La Compagnia Marionettistica Carlo Colla & Figli torna al Piccolo per il tradizionale appuntamento natalizio con una favola dal sapore orientale, portando in scena più di 120 marionette!
Un vero e proprio kolossal della creatività da gustare in famiglia!
 

Serata speciale alla Basilica di Sant'Ambrogio

Cari amici, siamo lieti di segnalarvi l'appuntamento Un dono alla città di Milano - Francesco d'Assisi. La vita di un santo, che si svolgerà venerdì 21 dicembre, alle ore 21, presso la Basilica di Sant'Ambrogio (Piazza Sant'Ambrogio 15, M2 Sant'Ambrogio).Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio attraverso la vita e gli scritti di San Francesco, ai quali darà voce Paolo Briguglia, con le musiche dal vivo di Salon de Musiques e la sapiente regia di Charlie Owens.
Per saperne di più clicca qui.



 

web TV - Intervista a Franco Branciaroli


 

Social Media
partecipa alle iniziative e scopri le promozioni riservate ai fan di Facebook

 
segui tutte le ultime novità sul canale Twitter

 
Biglietteria 848 800 304
Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo 


--

Andrea Pietrarota
Cavaliere al merito della Repubblica
----------------------------------------
sociologo della comunicazione, giornalista e consulente di comunicazione integrata
direttore responsabile di AlternativaSostenibile e fondatore del CorrieredelWeb.it
cell. +39 347 8271841
email: apietrarota@gmail.com e direttore@alternativasostenibile.it
skype: apietrarota
www.facebook.com/corrieredelweb
http://twitter.com/apietrarota
Il mio profilo su Linkedin
Il mio biglietto da visita


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *