CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

PERICOLO DI COPPIA - Teatro San Paolo Roma dal 6 al 10 marzo


Ridi a teatro e vinci la tua "Fuga dalla Città" Smartbox®:

Torna a Roma a grande richiesta

"Pericolo di Coppia"

dal 6 al 10 marzo al Teatro San Paolo di Roma

 

Una commedia divertente, intelligente

che tocca le corde più sensibili del rapporto d'amore tra uomo e donna

in maniera discreta e briosa e che, tra stereotipi e frasi fatte,

tra una lei un po' 'rompi' e un lui un po' distratto, fa capire quanto

uomo e donna, in fondo, siano fatti per stare l'uno con l'altra!

 

Con oltre 450 repliche e più di cinquantamila spettatori, torna sulle scene a grande richiesta la piéce teatrale PERICOLO DI COPPIA: esilarante commedia sulla dinamiche della vita a due.

L'autore e attore dello spettacolo, Marco Cavallaro, mette in evidenza la crisi di una giovane coppia in preda a un momento di confusione analizzando sin dall'età della pietra il rapporto tra un uomo e una donna.

I problemi sono sempre stati gli stessi? Lo spirito dello spettacolo è quello di ripercorrere situazioni che si ripetono nel tempo. Siamo sicuri che l'uomo delle caverne fosse il vero padrone? E se Giulietta fosse stata meno poetica?

 

Essere una coppia oggi comporta tanti problemi, tante difficoltà. Per non andare d'accordo i motivi sono infiniti, vasta e fitta è la foresta dell'incomprensione, meno infiniti e indefiniti sono i modi che ci portano alle incomprensioni. In un susseguirsi d'eventi e di comportamenti, a volte comici a volte drammatici, uno psicologo ci accompagnerà nell'universo della coppia. Ma riuscirà l'amore a far si che la coppia non sia in…PERICOLO?

 

Lo spettacolo vede la regia di Claudio Insegno ed è liberamente tratto da "Commedie e drammi del matrimonio" di Guglielmo Gulotta.

Ancora una volta al fianco Cavallaro saranno protagonisti del palcoscenico del Teatro San Paolo di Roma: Donatella Barbagallo – nel ruolo della donna – e Renzo Pagliaroto – nel ruolo dello psicologo.

 

Ma le novità non finiscono: Pericolo di Coppia riserva un regalo per i suoi spettatori.

Abbinato allo spettacolo è stato pensato un concorso: "Pericolo di Bacio…vinci un soggiorno per due persone Smartbox®". Nel foyer del teatro San Paolo verrà posizionata una sagoma di un triangolo (simbolo dello spettacolo) dove le coppie (chi lo vorrà) si dovranno scambiare un bacio. Verrà scattata loro una foto e fatta compilare una cartolina che sarà estratta la sera della chiusura di questo ciclo di repliche (dal 6 al 10 marzo 2013).

Alla coppia vincitrice, sarà regalato un cofanetto regalo "Fuga dalla città", contenente la scelta tra duecento soggiorni per due persone, gentilmente offerti da Smartbox®, azienda leader nel mercato dei cofanetti regalo.

 

A ROMA DAL 6 AL 10 MARZO 2013

TEATRO SAL PAOLO

VIA OSTIENSE 190 - 00146 ROMA - TEL. 06.59606102
WWW.TEATROSANPAOLO.IT

 

Special Thanks to www.smartbox.com/it

 

 

Credits:

"Pericolo di Coppia"

Una produzione Esagera

Con Marco Cavallaro, Donatella Barbagallo e Renzo Pagliaroto

Musiche: Jacopo Fiastri

Scene: Federico Marchese e Serena Muscas

Costumi: Maria Grazia Santocito

Grafica: Marco Animobono

Sponsor Tecnico: Smartbox®

Produzione esecutiva: Lisa Bizzotto

Ufficio Stampa: Lisa Bizzotto & Katia Cortellezzi

Scritto da

Marco Cavallaro

Regia di

Claudio Insegno

Aiuto Regia

Renato Sannio


 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *