CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 23 giugno 2013

All'Ombra del Colosseo "TUBE FACTOR" con Baglio, Pio 3D e CESARE RASCEL Lunedì 24 giugno

 

Con la partecipazione di CESARE RASCEL

 

ANDREA BAGLIO e PIO 3D

"TUBE FACTOR"

Due giovani fenomeni di You Tube per la prima volta davanti al pubblico

 

Lunedì 24 giugno – ore 21:45

Biglietto: posto unico 6 euro

Tutti i minorenni accompagnati da un adulto pagante entrano al costo di 1€

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

 

Lunedì 24 giugno, "All'Ombra del Colosseo", storica manifestazione che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dall'anfiteatro Flavio, ospita Andrea Baglio e Pio 3D con lo spettacolo "Tube Factor".

 

Sempre attenta alle giovani promesse, la direzione artistica della rassegna offre la possibilità a due nuovi fenomeni della comicità via web di esibirsi per la prima volta davanti al pubblico. Andrea Baglio e Pio 3D sono due giovani comici che hanno conquistato la Tube Generation con milioni di clic. La serata prevede la presenza eccezionale di Cesare Rascel, figlio del celebre Renato.

Da un'idea di Andrea Materia, Tube Factor rappresenta un unicum tra le serate di All'Ombra del Colosseo: in un immaginario Reality Show, Andrea Baglio e Pio 3D affrontano il loro primo provino davanti al pubblico. Spetta a Rascel, giurato e presentatore della serata, individuare chi tra i due sfidanti possiede il "Tube Factor".


Andrea Baglio, classe 1985, è uno dei più acclamati web divi italiani. Nel 2011, dopo aver partecipato alla seminale Webseries Freaks, ha lanciato su YouTube il personaggio di sBAGLIOtubo. Di recente la sua popolarità è esplosa grazie alle folli Puntanate e alle tragicomiche avventure dell'Ispettore Bagliaghan, una parodistica rilettura dei film noir alla Marlowe anni '50, subito divenuto un appuntamento imperdibile per i navigatori italiani. Diplomato al Centro Internazionale di Arti Sceniche di Verona, Baglio ha studiato recitazione con Toni Servillo, Michael Mann e Tony Tarantino (padre di Quentin). La sua ultima creazione, una feroce e irresistibile satira del cinema low budget prodotta nei Digital Studios di Greater Fool Media, si intitola Made In Chinaema: i kolossal di Hollywood in formato tarocco cinese.

 

Pio 3D - Tutto inizia nel 1996, quando Fabrizio Lo Feudo, in arte Pio3D inizia a scarabocchiare fumetti sopra dei quaderni. Protagonista di queste storie è Pio, un pulcino che ancora oggi usa come mascotte! Da allora Pio3D ha creato innumerevoli personaggi, sketch e webseries, spesso legati alla sua incredibile passione per i videogames e i B-Movies.

Tra video ufficiali caricati su YouTube, vlog e cortometraggi, sono oltre 600 le sue clip apparse online tra il 1998 e il 2013. I maggiori successi, inizialmente pubblicati sotto l'insegna Coglions Inside e ora distribuiti attraverso Greater Fool Media, annoverano autentici cult del nonsense internettiano come Latticino Joe, I Muratori, I Fattoni, Piscia la Notizia e Bello de Nonna. Più di 30.000 fan sono iscritti ai canali YouTube di Pio3D, con 5 milioni di visualizzazioni complessive nei soli ultimi due anni.

 

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietteria:

www.biglietto.roma.it

 

 

UFFICIO STAMPA

GUIDO GAITO

guido@gaito.it | ufficiostampa@allombradelcolosseo.it

Tel. +39 06 80690539 - Mob. +39 329 0704981

Via Vincenzo Picardi, 4c - 00197 Roma

 

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

 

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E' inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.

Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *