CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 16 ottobre 2013

TEATRO ALBERTI Desenzano del Garda INAUGURAZIONE e PROGRAMMAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE 2013/2014 con lo spettacolo dei performers volanti, sia all'esterno che all'interno, del teatro dei Sonics

Sabato 19 ottobre 2013 PRESSO IL TEATRO ALBERTI Via S.Maria 49, Desenzano del Garda, Brescia. Dalle 20.00  

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE 2013/2014 con lo spettacolo dei performers volanti, sia all'esterno che all'interno, del teatro dei Sonics


  L'avventura SONICS nasce nel 2001 da un'idea di Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente, tuttora, rispettivamente, performer, autore degli spettacoli e direttore artistico della compagnia (Alessandro) e performer, costumista e coreografa (Ileana),il progetto diventa realtà con l'arrivo del Manager Fanzia Verlicchi nel 2003 che trasforma il sogno in realtà.Nel 2010 la compagnia decide di intraprendere la sua prima tournée teatrale e da allora i Sonics hanno calcato i palchi di tutti i più importanti teatri d'Italia con MERAVIGLIA e DUUM. 

Oltre all' avventura teatrale, i Sonics hanno preso parte a importantissimi eventi mediatici come la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di Kiev per gli Europei di Calcio del 2012. ) I Sonics sono tra i primi rappresentanti italiani nel mondo del Teatro acrobatico aereo; la compagnia è formata da uno staff di ginnasti, ballerini e atleti molto preparati che tutti i giorni si allenano duramente e insieme creano coreografie acrobatiche e nuove evoluzioni aeree su speciali e originali macchine sceniche di loro invenzione. 

  Live music con i SUPER UP
Nome storico (tra le coverband italiane), i SUPER UP,
Composta dal fondatore LALLO Visconte, grande bassista e showman dal carisma travolgente; 
PAOLO Bianchi, batterista già di Antonacci, Tozzi, Mia Martini e altri.
    Luca "RUBEN" Vaghi , ai raffinati suoni della chitarra eletrrica, che ha collaborato gia' con Gianluca Grignani, Loredana Berte', Gemelli Diversi e molti altri artisti.
ANDREA Bonomo,  cantante (Sanremo 2008) e autore di brani tra cui "Se ne dicon di parole"(G.Palma&Bluebeaters). Autore anche del brano vincitore dell'edizione 2009 di x-factor dal titolo IMPOSSIBILE.
      Guest star DJ WILLIAM VALOTI     Ingresso con consumazione 10 €  SHOW DINNER, 35 € a persona…tutto incluso!    (e' consigliata la prenotazione)    Teatro Alberti di Desenzano.Info 030-9141513 o 393 9953262   info@teatroalberti.it   http://www.teatroalberti.it      Il Sabato il teatro sara' un grande palcoscenico che ospitera' le seguenti band live
Ottobre
Sab. 19 Super Up
Sab. 26 Riflesso  

Novembre
Sab. 02 Sei come 6 
Sab. 09 Sensi di colpa 
Sab. 16 Vinile 
Sab. 23 Anima 
Sab. 30 Fabio Supernova

Dicembre
 Sab. 07 Settesotto 
Sab. 14 Muppets 
Sab. 21 Sensi di colpa
 Sab. 28 Deja Vu'

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *