CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Teatro Trastevere: DETECTIVE MALONE, SUPPONGO...


TSM WEB TV
in collaborazione con
SPAZIOTEATRO
presenta
DETECTIVE MALONE,
SUPPONGO…
di Eugenio Pochini
con Alessandro Fiorucci, Alessandro Pascucci,
Enrica Guidi e Fabrizia Scaccia

al Teatro Trastevere di Roma

DAL 29 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE 2013

Da martedì 29 ottobre fino a domenica 3 novembre ritorna al Teatro Trastevere di Roma una divertente commedia di Eugenio Pochini. Detective Malone, suppongo.... è questo il titolo dello spettacolo diretto da Alessandro Fiorucci in scena con Alessandro Pascucci, Enrica Guidi e Fabrizia Scaccia.

Una successione di quadri scenici di forte comicità e interpretazione, sono alla base di questo divertente noir che vede come protagonista Marco e il suo sogno nel cassetto: il palcoscenico. Il protagonista, con mille idee per la testa decide di mettersi in gioco. Dopo aver conosciuto un produttore, incomincia a scrivere un noir per il teatro. Il tempo stringe e Matteo incappa nella fatidica "crisi dello scrittore". La sua fidanzata Carla non gli è certo d'aiuto. Come se non bastasse, il computer sul quale Matteo scrive, si rompe irrimediabilmente. Poi qualcosa inizia a prendere una strana piega. Cos'è quella musica che riecheggia nell'appartamento di Matteo? E chi sono quei personaggi – che sembrano usciti proprio da un noir – che si presentano alla porta di casa sua?

Uno spettacolo divertente che terrà con il fiato sospeso il pubblico per un colpo di scena finale che farà ridere e riflettere.
Detective Malone, suppongo...
di Eugenio Pochini
Con: Alessandro Fiorucci, Alessandro Pascucci, Enrica Guidi e Fabrizia Scaccia
Regia: Alessandro Fiorucci
Aiuto regia: Pietro Morachioli
Disegno luci: Paolo Gianfrate
Fonica: Fabrizio Renzani

Teatro Tratevere
via Jacopa da' Sette Soli 3
dal 29 ottobre al 3 novembre 2013
ore 21.00 domenica ore18.00
Biglietti: 10.00 + 2.00 (tessera associativa teatro)
per Info e prenotazioni biglietti : detectivemalonesuppongo@g.mail.com
Oppure 347 7931054 – 338 4085415

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *