CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 3 novembre 2013

“NUDO D’AUTORE” – Orlando Andreucci in concerto con Primiano Di Biase al Teatro Arciliuto

"NUDO D'AUTORE" - Orlando Andreucci in concerto con Primiano Di
Biase

Venerdì 8 novembre 2013 ore 21:30

Teatro Arciliuto – P.zza Montevecchio, 5 - Roma

Torna l'Orlando Andreucci in uno dei locali di Roma in cui più si respira l'Arte in tutte le sue forme, il Teatro Arciliuto (P.zza Montevecchio, 5), e lo fa con il suo grande amico Musicista Primiano Di Biase, venerdì 8 novembre alle ore 21,30.

Chitarra, pianoforte, Orlando Andreucci e Primiano di Biase, e la Canzone d'Autore prende forma, per dare corpo a piccoli attimi di grande intensità.

Dice l'Orlando: "Se è vero che la tecnica non è tutto, a questo Primiano unisce quella rara anima di vivere i brani con la leggerezza di chi non ha bisogno di apparire...cosi facendo appare nel modo più elegante e spesso sottrae anziché aggiungere, e questo fa di lui un grande e sensibile Musicista...

Dicono di loro:
"Magistralmente ed unicamente sorretti dal pianoforte di Primiano Di Biase e dalla chitarra acustica dello stesso Andreucci, i brani da lui scritti e cantati con voce roca ed animo gentile, dipingono racconti di uomini a confronto con la propria solitudine mentre si interrogano pensosi…
(Ivan Masciovecchio)

"Il compagno d'avventura, l'ottimo pianista Primiano Di Biase, è un musicista sopraffino, sensibile e capace di massaggiare le parole di Orlando con estratti emozionali che sciolgono i dolori e lasciano solo, a volte, in sorprendente simbiosi, una calda malinconia..
(Alberto Marchetti)

"Al fianco di Andreucci c'è l'accompagnamento della sua chitarra e del pianoforte elegante di Primiano Di Biase, ingredienti che servono a rendere notturne le atmosfere proposte...(Roberto Paviglianiti)
E Voi, cosa direte?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *