CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2014

Al Teatro Out Off: Gaber & Milano di e con Renato Dibì. Lunedì 17 e 24 marzo


Lunedì  17 e 24 marzo, ore 21
Al Teatro Out Off

GABER & MILANO

di e con Renato Dibì

Orchestrazioni e fisarmonica Gianpietro Marazza

 

RENATO DIBI’, elegante cantautore-poeta, da tempo considerato il migliore interprete italiano della grande tradizione dei Chansonniers; propone un intelligente itinerario di splendide canzoni con le quali renderà omaggio a GIORGIO GABER di cui ripercorrerà il repertorio più amato, per ricordare l’indimenticabile, affabile, teneramente caustico “Signor G”.  Da “La ballata del Cerutti; Porta Romana, Torpedo Blu a Gli intellettuali, Io se fossi Dio, Shampo, La libertà” e tanti altri brani del suo straordinario repertorio.

A seguire MILANO CITTA’ col suo cuore, i suoi vizi, le sue tradizioni, l’amiamo, a volte la odiamo, proiettata nel futuro, cambia senza aspettarci, persi come siamo nel nostro frettoloso quotidiano; non ne sentiamo più il dialetto, le sue canzoni di ieri e di oggi; alcune di queste scritte dallo stesso DIBÌ, affiancato da Gianpietro Marazza, fisarmonicista e Arrangiatore di grande sensibilità ed eclettismo. Non capita spesso ma è quanto ci offrono questi rari artisti forgiati alla scuola milanese, la più illustre d'Italia, la più affine alla scuola francese.   (Vittorio Franchini)



Informazioni
Prenotel  0234532140 lunedì ore 10 > 18 e martedì > venerdì ore 10 > 20
Ritiro biglietti Uffici via Principe Eugenio 22. Lunedì > venerdì ore 11 > 13;
Botteghino del teatro, via Mac Mahon 16, nei giorni di spettacolo, un’ora prima dell’inizio;

acquista online direttamente dal nostro sito www.teatrooutoff.it    
Intero 15 Euro - costo prevendita e prenotazione 1,50/1,00 Euro
Ridotto 10 Euro – (Under 25 e over 65)
Salvo diverse indicazioni per specifici spettacoli
Orari spettacoli ore 21
trasporti pubblici tram 12-14 bus 78 Accesso disabili con aiuto

Teatro Out Off 20155 Milano via Mac Mahon 16
Uffici via Principe Eugenio 22 telefono 02.34532140
Bistrot del teatro  tel. 0239436960.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *