CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 17 marzo 2014

Cochi e Renato tornano a grande richiesta con "Quelli del cabaret" - ultima tappa Milano dal 1 al 6 aprile al Teatro Nazionale

 
Dal 1 al 6 aprile presso

Teatro Nazionale – Piazza Piemonte, 12 - 20145 - Milano Tel. Biglietteria 02.00640888

Associazione Culturale AMICI DELLO SPETTACOLO
presenta

COCHI E RENATO
in
QUELLI DEL CABARET
di Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto
regia Cochi e Renato
e i BRAVIMABASTA

Ricomincia la straordinaria avventura teatrale dell’intramontabile coppia formata da Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, che tornano a marzo e ad aprile a calcare le scene di alcuni teatri italiani con lo spettacolo “Quelli del cabaret”. Lo show attinge il meglio di più di 50 anni di carriera del duo più famoso d’Italia, rievocando atmosfere e situazioni tipiche di quel periodo ma proponendo anche situazioni più recenti. 

E’ un estratto in cui si mescolano insieme passato e presente, ma che conserva fedelmente un certo tipo di espressione propria del duo e che ne ha fatto, se vogliamo, la loro fortuna. Il loro linguaggio surreale e stralunato, all’epoca così moderno, è ancora oggi molto attuale ed in grado di colpire nel segno. Non solo, la loro comicità oltrepassa anche i limiti generazionali, diverte anche i ragazzi di oggi con i classici evergreen come “La gallina”, “E la vita, la vita” e “Come porti i capelli bella bionda”.

Due ore di spettacolo in cui, con il loro intramontabile stile, i nostri “cantastorie” si raccontano, cantano dal vivo le loro canzoni più famose, accompagnati da una band di altissimo livello: I Bravimabasta , eseguono una carrellata di sketch vecchi e nuovi, pezzi storici rivisitati per l’occasione o modificati per il trasformarsi dei tempi e degli avvenimenti. Storie grottesche in cui ciascuno di noi si ritrova, un repertorio fresco e originale che non mancherà di strapparci risate ed applausi come da sempre accade con Cochi e Renato.

Lo spettacolo sarà a Civitavecchia (1 marzo), Udine (5 marzo), Jesolo (9 marzo), Verona (11 - 13 marzo), poi ad Alessandria (19 marzo), Bellinzona (27-29 marzo) ed infine a grande richiesta Milano, questa volta al Teatro Nazionale (1 - 6 aprile) dove concluderà la sua tournée.


TOURNÉE 2014

1 marzo                               CIVITAVECCHIA      TEATRO TRAIANO
5 marzo                               UDINE                       TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE
9 marzo                               JESOLO                     TEATRO VIVALDI
dal 11 al 13 marzo                        VERONA                   TEATRO NUOVO
14 marzo                             VICENZA                   TEATRO COMUNALE
15 marzo                             LEGNAGO                TEATRO SALIERI
16 marzo                             FIDENZA                   TEATRO MAGNANI
19 marzo                             ALESSANDRIA         TEATRO ALESSANDRINO
20 marzo                             MONZA                    TEATRO MANZONI
22 marzo                             RIMINI                      TEATRO VELVET
dal 27 al 29 marzo                        BELLINZONA           TEATRO SOCIALE
dal 1 al 6 aprile                  MILANO                   TEATRO NAZIONALE





Prezzi e orari dello spettacolo:
€ 18/19.50/24/26.50/32.50/33/40/41/50 per i bambini prezzi ridotti
da martedì a sabato ore 20.45 – domenica ore 16.30
Tel. Biglietteria 02.00640888

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *