CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

Sospetti al Teatro Millelire di Roma dal 22 al 27 aprile. Un testo inedito di Lorenzo de Feo


TEATRO MILLELIRE
presenta

dal 22 al 27 aprile 2014

SOSPETTI
di Lorenzo De Feo

con Junia Tomasetta e Antonio Lupi e con Antonio Diana

musiche dal vivo
di Andrea Salvi e Angelo Magnifico

regia Antonio Lupi

Dopo lo straordinario successo di È morta zia Agata, la commedia musicale andata in scena per cinque settimane, torna al Teatro Millelire un nuovo testo di Lorenzo De Feo.
Il 22 aprile debutta Sospetti. Il testo, in scena fino al 27 aprile, è diretto da Antonio Lupi, in scena con Junia Tomasetta e Antonio Diana.

Due amici di lunga data. Finalmente la loro prima casa in affitto. Una padrona di casa stravagante che manda videomessaggi come i terroristi di Al-Quaeda. I due si conosco da tanto tempo ma solo la convivenza svelerà quelle piccole manie che ognuno di noi ha in privato. Presto il sospetto si insinuerà tra i due e la complicità si sgretolerà creando incomprensioni e ripicche. Un gioco perverso. Ma solo il colpo di scena finale farà capire che non tutto è quello che sembra.

Una commedia con musiche eseguite dal vivo dal duo Salvi-Magnifico al flauto e alla chitarra Un lavoro musicale he si ispira alla tradizione degli spettacoli del Quartetto Cetra degli anni 60.


Note del regista
Frugando tra i tanti testi di Lorenzo de Feo, ne ho trovato uno che avevo letto tantissimo tempo fa ma che era rimasto accantonato. Rileggendolo mi sono tornati in mente molti ricordi ed è per questo che ho deciso di metterlo in scena. Questo è il mio primo lavoro come regista e per crearne il disegno scenico ho provato ad immaginare cosa avrebbe voluto De Feo per il suo testo. C'è molto della sua follia, molto del suo giocare con i ruoli e con gli attori. Ovviamente lo stile è tutto mio. Spero di aver fatto un buon lavoro.




SOSPETTI
di Lorenzo De Feo
con Junia Tomasetta e Antonio Lupi
e con Antonio Diana
Flauto Andrea Salvi
Chitarra Angelo Magnifico
Disegno luci e tecnico audio/luci Tony di Tore
Audio effects Stefano Di Fiore
Testi delle canzoni Junia Tomasetta e Antonio Lupi
Ufficio Stampa Rocchina Ceglia

al Millelire
via Ruggero di Lauria 22 Roma
dal 22 AL 27 aprile 2014
ore 21.00
domenica ore 18.00
Costo biglietto: intero 12.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00
per info e prenotazione
www.millelire.org - 0639751063 – 3332911132


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *