CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Il gran teatro, in abbonamento al Piccolo di Milano


ANTICIPAZIONI
 STAGIONE2014/15
 
 

Il gran teatro, in abbonamento al Piccolo

 

Tra novembre e dicembre il Piccolo ospita i grandi protagonisti della scena: Toni e Peppe Servillo, Anna Marchesini, Gabriele Lavia e Anna Maria Guarnieri.
Con il tuo abbonamento puoi già scegliere
gli spettacoli che desideri vedere: vieni in biglietteria al Teatro Strehler oppure chiama il numero 848.800.304.

Dopo il tutto esaurito a Milano, in Italia e nel mondo, tornano Toni e Peppe Servillo, protagonisti di Le voci di dentro di Eduardo De Filippo, al Teatro Strehler dall'11 novembre al 7 dicembre. Un grande testo di Eduardo per raccontare come l'odio e l'invidia si nascondano anche nella "famiglia perfetta".

Dal 4 al 16 novembre al Teatro Grassi, Anna Marchesini mette in scena Cirino e Marilda non si può fare, un assolo in cui l'attrice interpreta tutti i personaggi: dal tranquillo e mite professore Cirino Pascarella, alla esuberante e petulante signora Olimpia.
 

Sinfonia d'autunno, capolavoro di Ingmar Bergman nato per il teatro ma conosciuto per la trasposizione cinematografica, torna al palcoscenico con la regia di Gabriele Lavia (Teatro Grassi, dal 10 al 21 dicembre). Lavia rimodella questo dramma psicologico e familiare, intenso e lucido ritratto del rapporto conflittuale tra madre e figlia, sulla presenza di una straordinaria e inimitabile protagonista della scena italiana, Anna Maria Guarnieri.

 

Abbonati alla Stagione 2014/15

Chiama il numero 848.800.304 o vieni in biglietteria al Teatro Strehler,
largo Greppi (Lanza M2). Orario estivo:
da lunedì a venerdì ore 12.00-18.30, sabato e domenica chiuso.

Per maggiori informazioni sulla Stagione 2014/15 visita il sito.

Chiusura estiva da sabato 26 luglio a domenica 31 agosto compresi.

   
   
   
Seguici su:
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
 
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *