CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2014

AL VIA LA SESTA EDIZIONE DI 'FRAMMENTI DI ATTUALITA'' - A CORI IL 31 AGOSTO, 2 E 4 SETTEMBRE



La rassegna a Cori (Latina) il 31 agosto, 2 e 4 settembre

A fine agosto torna 'Frammenti di attualità', rassegna giunta alla sesta edizione che ha l'obiettivo di affrontare temi del momento attraverso spettacoli teatrali seguiti da un dibattito. La manifestazione – che anche quest'anno ha ottenuto il conferimento di una Medaglia di Rappresentanza dal Presidente della Repubblica e di un Premio di Rappresentanza dalla Presidenza della Camera dei Deputati – è organizzata dall'Associazione Culturale 'Il Buonumore', con il patrocinio e il contributo della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, della provincia di Latina, della XIII Comunità Montana 'Monti Lepini' e del comune di Cori. La rassegna avrà luogo il 31 agosto, 2 e 4 settembre 2014 alle ore 20.45 presso la suggestiva piazza rinascimentale di Sant'Oliva a Cori (Latina).

Si comincia domenica 31 agosto con 'Cecè', commedia in un atto scritta da Luigi Pirandello e diretta da Paolo Gatti che ne è anche interprete insieme a Pierre Bresolin e Sara Adami. Lo spettacolo sarà seguito dalla tavola rotonda 'Corruzione: il male dell'Italia?'.

Martedì 2 settembre sarà proposto un omaggio per i 60 anni della nascita della
televisione italiana con 'C'era una volta il varietà', sketch e canzoni interpretati da Paolo Gatti, Davide Grillo e Sara Adami con l'accompagnamento musicale del pianista Simone Martino. Lo spettacolo sarà seguito dal dibattito 'Televisione: specchio della società?'.

Infine, giovedì 4 settembre, andrà in scena 'Sani da legare', commedia in un atto scritta e diretta da Paolo Gatti che ne è anche interprete insieme a Pierre Bresolin, Alessandra Cosimato, Sara Adami e Davide Grillo. Lo spettacolo sarà seguito dalla tavola rotonda 'Nuovi modi di comunicare: progresso o regresso?'.

Ingresso libero.



Ufficio Stampa
Emanuela Dolci
3386664262
emanuela.dolci@libero.it




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *