CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

“Negombo Summer Night”, un mare di risate con Vincenzo Salemme, “Made in Sud”, I Ditelo Voi ed il “Kiss Kiss Napoli Show”



"Negombo Summer Night", un mare di risate con Vincenzo Salemme, "Made in Sud", I Ditelo Voi ed il "Kiss Kiss Napoli Show"
Aprirà i battenti il format televisivo condotto da Gigi & Ross e Fatima Trotta (12 agosto), poi spazio all'esilarante "Gomorroide" (16 agosto) ed alla commedia "Sogni e bisogni" (18 agosto). Chiudono Gianluca Manzieri, Luca Sepe e Antonio Manganiello (21 agosto)
Un'estate all'insegna della risata all'Arena del Negombo di Ischia che sarà parterre esclusivo dei big della comicità per allietare le serate dei tanti turisti e residenti della bella isola verde. "Negombo Summer Night", questo il nome della kermesse nel meraviglioso parco sito nella baia di San Montano che aprirà i battenti martedì 12 agosto.
Ad inaugurare la rassegna ci penserà la banda di "Made in Sud", il fortunato format televisivo che ha riscosso un enorme successo su RaiDue. Condotto dal duo rivelazione Gigi & Ross e dalla talentuosa Fatima Trotta, il "Made in Sud – Summer Live Tour" porta in scena un fiume di cabarettisti che si alternano sul palcoscenico dando vita a momenti esilaranti, gag ironiche e sketch irresistibili (40 euro).
Sabato 16 agosto sarà il turno del trio "I Ditelo Voi" che porteranno in scena lo spettacolo "Gomorroide". I tre scatenati funamboli della comicità, Lello Ferrante, Mimmo Manfredi e Francesco De Fraia, affiancati da una compagnia di straordinari caratteristi, propongono una galleria di situazioni e personaggi irresistibilmente esilaranti, ispirati dai retroscena più scabrosi dell'impero criminale della camorra svelati da "Gomorra" (20 euro).
Grande attesa per Vincenzo Salemme che regalerà al suo affezionato pubblico ischitano una commedia brillante, ricca dell'acuto umorismo proprio del grande mattatore napoletano. L'appuntamento con "Sogni e Bisogni" è fissato lunedì 18 agosto, un'occasione da non perdere per potersi godere la nuova ed inedita pièce, scritta e diretta proprio da Salemme. Sul palco con lui Nicola Acunzo, Domenico Aria, Floriana De Martino, Andrea Di Maria, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò (40 euro).
La chiusura del "Negombo Summer Night", prevista per giovedì 21 agosto, è affidata al "Radio Kiss Kiss Napoli Show" ovvero Gianluca Manzieri, Luca Sepe e Antonio Manganiello, un trio tutto da ridere che regalerà il meglio della comicità partenopea (15 euro).
Info 349.3396549 – 081.986390 oppure www.negombo.it. Prevendite www.go2.it oppure al botteghino (dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 20). Ingresso dalle 21.30, inizio spettacoli 22.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *