CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

Al Teatro dei Satiri Gianluca Ramazzotti in “Che co ‘ sex?”. Dal 27 settembre



LA RISPOSTA DELL'UOMO AI MONOLOGHI DELLA VAGINA!

ARTU'

PRESENTA


GIANLUCA RAMAZZOTTI
in

CHE CO ' SEX?

Corso di sessuologia maschile

DA TALKING COCK
DI RICHARD HERRING

COLLABORAZIONE AL TESTO DI MICHEL LEEB E SERGE GISQUIERE

Versione italiana di
DAVID CONATI

Uno spettacolo ideato e diretto  da
GIANLUCA RAMAZZOTTI



E'  un oggetto di  vergogna e orgoglio, puo' suscitare risate e paura; e' un simbolo di potere ma e' anche incredibilmente fragile;  esprime amore e odio, crea la vita ma puo' condannarci a morte….e fa anche pipi'!

Arriva finalmente in italia il corso di sessuologia maschile piu' esilarante e dissacrante della storia. Uno dei monologhi piu' brillanti degli ultimi anni scritti da uno dei comici e scrittori piu' irriverenti del teatro inglese, Richard Herring

"Talking Cock", acclamato da critica e pubblico ha debuttato con enorme successo al festivai  di edinburgo ed e' stato tradotto e rappresentato in dodici lingue.

Gianluca Ramazzotti, attraverso, sondaggi, domande  e rivelazioni, vestira' i panni di un professore universitario un po' particolare che  dopo aver analizzato migliaia di casi in tutto il mondo, ha finalmente deciso di mettere a nudo la virilita' maschile tentando di rispondere in tono umoristico a questa domanda:  l'attributo maschile, che cos'e' veramente questa "cosa"? 

In una lezione comico-teatrale, il professore, dati alla mano con statistiche e tabulati  reali, disquisira'  apertamente  dei problemi che attanagliano il sesso forte. 
Nessuno e' infatti esente da paure, ansie, confronti, defaillances e  cio' lo si potra' scoprire in una carrellata di situazioni e casistichei in cui non e' possibile esserci incappati almeno una volta nella vita. 

Partendo dalle origini dell'uomo passando per le grandi civilta' della storia per arrivare ai nostri giorni; un antropologia dell "sesso" maschile in un'esposizione esilarante  da aula universitaria rivolgendosi ad un pubblico  di studenti involontari  con uno spettacolo sorprendente che non scende mai nella volgarita' trattando un tema e un soggetto che coinvolge tutti , e di cui ancora oggi  persino nel XXI Secolo facciamo difficolta' a parlarne.


Al TEATRO DEI SATIRI
dal 27 settembre!




     Teatro dei Satiri Via di Grotta Pinta, 19, 00186 Roma Tel. 066871578 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *