CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 12 dicembre 2014

ZELIG CABARET | 14 dicembre doppio spettacolo I BIONDI (dalla Scuola Paolo Grassi di Milano) e GIANCARLO BARBARA



ZELIG CABARET

Domenica 14 DICEMBRE 2014

ore 21.30
Serata doppia – 2 spettacoli!

I BIONDI in La peggio classe

GIANCARLO BARBARA in Elvis è vivo…e lavora alle poste

ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it

Informazioni e prenotazioni: Infoline 02.255.1774
Ingresso: tavolo 12€ - tribuna 10€
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774
(dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30)
Acquisti ondine su www.ticketone.it

INIZIO SPETTACOLO ore 21.30 - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

I BIONDI
in 
La peggio classe
Dalla Scuola D'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano
Sono stati al terzo posto tra i Vincitori del Premio Gianni Palladino 2013
-      prima edizione  -
spettacolo con la regia di PAOLA GALASSI
 con
Marcello Mocchi, Daniele Pitari, Simone Coppo,
Valentino Mannias, Tomas Leardini, Daniele Nutolo

Ora chiudi gli occhi e non immaginare sei studenti che scattano in piedi appena suona la campanella e iniziano a sfottersi e darsi le pappine finché il collo (e una buona porzione di schiena perché no) diventa rosso…Marcello  il "rotacista schelettrico" intellettuale, Pitari lo stratega acchiappa femmine per tutti, Simone che è stato bravo a organizzare tutto ma ha il torcicollo o qualcos'altro avrà, Daniele o meglio Nutolo l'anima più sudicia tra i sei, è il napoletano che conosce  molto molto bene Milano, Valentino il sardo cicciotto  incazzoso e piccolino che fa abbastanza male il poeta e il ballerino, Tomas (senza l'acca) vero uomo di Romagna che passava di lì per caso.
La scuola l'han fatta davvero tutti e sei insieme, una scuola di recitazione, si ricorda come la peggior classe degli ultimi vent'anni. Il ricordo è fresco, appena un anno fa. Il ricordo è in quattro quarti a suon di rap. E purtroppo da uno scherzo, non avendo di meglio da fare, oggi sono a Zelig Cabaret.
Grazie alla direzione della fenomenale Paola Galassi, I BIONDI vi conquisteranno con "La peggio classe"!

I BIONDI
Marcello Mocchi, Daniele Pitari, Simone Coppo, Valentino Mannias, Tomas Leardini e Daniele Nutolo
L'ennesimo gruppo comico che sparirà senza lasciare traccia o l'emblema di una nuova era della comicità che segnerà per sempre l'umanità con il loro modo originale di fare ridere senza nessun precedente pari al loro livello?
Probabilmente l'ennesimo gruppo che sparirà senza lasciare traccia, ma continuate a credere il contrario fino all'acquisto del biglietto.
Questi sei giovani biondissimi animali da palcoscenico sono i maschietti dell'annata più turbolenta ed estrosa diplomatasi alla Scuola D'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano.

GIANCARLO BARBARA
in
Elvis è vivo…e lavora alle poste

Torna a Zelig Cabaret il rockettaro con l'anima neomelodica.
Nel suo spettacolo Giancarlo Barbara diverte con la sua inseparabile chitarra e per l'occasione anche con pianoforte; ripercorrere alcuni notissimi film e canzoni di successo ponendo degli interrogativi, per poi sorprendere tutti con le sue risposte. Interagisce con il pubblico coinvolgendolo nel racconto delle sue storie improbabili, cambiando mille espressioni grazie alla sua mimica straordinaria. Tra una scena e l'altra prende in mano la chitarra per giocare con le canzoni più famose degli ultimi anni e coinvolgere gli spettatori in rivisitazioni musicali davvero divertenti.
Insomma una miscela di monologhi e gag sul mondo del cinema, della musica e del kung fu in un comico e sorprendente susseguirsi di citazioni, adatto a tutte le età.

GIANCARLO BARBARA

Siciliano ma nato a Cuneo, Giancarlo Barbara cresce in una famiglia che mastica musica mattino, mezzogiorno e sera, e presto comincia a suonare il pianoforte e la chitarra e a cantare. Quando il suo lato melodico incontra quello comico ecco l'esplosione e il successo.

Prima però c'è molta gavetta, soprattutto come animatore nei villaggi turistici, che frequenta dal 1995 al 2002. Tutto questo comincia a dar frutti nel 2004, quando Giancarlo è semifinalista al "Gran Premio del Cabaret" e partecipa al programma televisivo "Torno subito". L'anno successivo, nel 2005, è finalista nel prestigioso premio intitolato a Massimo Troisi e si aggiudica il premio della critica della rassegna "Spaziocabaret".

Il grande pubblico comincia a conoscerlo grazie alla televisione, cui arriva partecipando al laboratorio Zelig del teatro Tam di Napoli. Da lì al cast di "Zelig Off" e "Zelig Circus" (su Canale 5) il passaggio è semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *