CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

Al Salone Margherita GLI OBLIVION in OBLIVION.ZIP, mercoledì 21 gennaio


Gli OBLIVION
in
  OBLIVION.ZIP
Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni,

Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli



Regia: gli Oblivion

Musiche: Lorenzo Scuda

Testi: Davide Calabrese e Lorenzo Scuda




Mercoledì 21 gennaio 2015 alle 21,00 saranno in scena al Salone Margherita GLI OBLIVION in OBLIVION.ZIP uno dei gruppi musico-teatrali più in voga sui palcoscenici italiani. Oblivion.zip è l'archivio portatile e compresso dei cinque madrigalisti cialtroni,Grazia Borciani,Davide Calabrese,Francesca Folloni,Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli un gruppo che al Salone Margherita "calerà il jolly "anzi "caleranno lo ZIP".

Un sesto personaggio "incomodo": "il pubblico", come vera e propria risorsa dello show. Ogni spettatore a inizio spettacolo sarà invitato, infatti, a lasciare il nome del suo cantante preferito in mano al temibile quintetto. 

E l'imprevedibilità diverrà spettacolo. Grazie ad un'infernale estrazione sotto gli occhi di centinaia di testimoni, i cinque  metteranno mano a tutto il loro sconfinato repertorio combinando per le feste i big della canzone italiana e internazionale. Uno spettacolo sempre diverso e una scaletta che si rinnova e si compone a ogni replica secondo i gusti e i suggerimenti del pubblico.

Un'improvvisazione sempre nuova tra musica e teatro dove cade per la prima volta la quarta parete e il rapporto col pubblico diventa finalmente fisico. 

La notorietà del talento degli Oblivion nasce sul web nel 2009 "I Promessi Sposi in 10 minuti", geniale micro-musical visto ad oggi da più di tre milioni di utenti su you tube,il web richiama il teatro e li troviamo sul palco con Oblivion schow con più di 200 repliche in giro per l'Italia, Il teatro chiama poi la TV: debuttano sul piccolo schermo a "Parla con me" di Serena Dandini e segue poi l'invito come ospiti fissi in cinque puntate di "Zelig" nel 2011. La scelta degli Oblivion da parte del team di Nevio Schiavone,nuovo Patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.


Gli Oblivion
in
Oblivion.Zip
Salone Margherita
Via Due Macelli 75, 06 6791439
Da mercoledì 21 gennaio a domenica 1 febbraio. Orario spettacoli: Mercoledì, giovedì e venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 17,00
Prezzi: poltronissima euro 35,00 , poltrona euro 25,00,palco con cena euro 65,00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *