CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2015

“Te lo faccio vedere chi sono io” al Brancaccio: Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Amedeo Minghi, Michele La Ginestra, Fabrizio Frizzi e tanti altri

L'Associazione Gianni Elsner  Onlus
festeggia 25 anni di adozioni a distanza in Paraguay
e presenta
"Te Lo Faccio Vedere Chi Sono Io!"
Quinta serata di beneficenza in onore di Gianni Elsner
Teatro Brancaccio
2 Febbraio 2015 ore 20,30
Ospiti:
Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Amedeo Minghi, Michele La Ginestra,  Fabrizio Frizzi, Alberto Laurenti, Gabriella Scalise, Manuela Villa, Antonio Giuliani, Gennaro Calabrese, Luciano Lembo, Dado, Fabrizio Giannini, Jacopo Ratini, Gianmarco Dottori, Martufello e tanti altri.

Lunedì 2 febbraio 2015, dalle 20,30 presso il Teatro Brancaccio, si terrà la quinta serata spettacolo in onore di Gianni Elsner, dal titolo "Te lo faccio vedere chi sono io". 

L'associazione festeggia 25 anni di adozioni a distanza in Paraguay. Tanti artisti - amici di Gianni, si alterneranno sul palco in una gara di beneficenza e solidarietà: Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Amedeo Minghi, Michele La Ginestra,  Fabrizio Frizzi, Alberto Laurenti, Gabriella Scalise, Manuela Villa, Antonio Giuliani, Gennaro Calabrese, Luciano Lembo, Dado, Fabrizio Giannini, Jacopo Ratini, Gianmarco Dottori, Martufello e tanti altri.  

Una serata in allegria per render omaggio a Gianni Elsner e per raccogliere fondi a favore dell'associazione fondata in suo onore nell'ottobre del 2009, quando prematuramente è scomparso. Un evento che racchiuderà in sé alcune grandi passioni di Gianni, ovvero il teatro e la solidarietà.  

L'associazione nasce da un progetto avviato da lui nel lontano 1988. In quell'anno, facendo visita a suo cugino Padre Attilio Cordioli, missionario dei Redentoristi in Paraguay, Gianni si rese conto che i bambini della missione imparavano a scrivere sulla sabbia del fiume battuta  con il palmo della mano, ma bastava un soffio di vento per cancellare il lavoro di ore.

Fu allora che Gianni decise di fare qualcosa; nacque così l'idea dell'adozione a distanza.
La serata si svolgerà in collaborazione con le tre emittenti radiofoniche del Gruppo Roma Radio, Radiosei, Retesport e Radio Roma Capitale e saranno presenti i missionari del Paraguay Padre Attilio, Hermana Fabiola, Hermana Clara e Annamaria Cordioli. 

Vi aspettiamo lunedì 28 gennaio al Teatro Brancaccio di Roma in Via Merulana, 244.  

Per info biglietti potete telefonare dalle 10.00 alle 14.00 allo 06.354.50.482, per l'acquisto dei biglietti potete recarvi al teatro brancaccio in via merulana, 244 oppure acquistandoli online sul sito www.teatrobrancaccio.it o www.ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *