CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2015

Selezionati i due protagonisti italiani di “Puppetry of the Penis!”

Ieri al Teatro Nuovo, sotto l'attenta supervisione dell'ideatore australiano dello show Simon G. Morley e il regista Claudio Insegno si sono concluse le selezioni dei protagonisti di Puppetry of The Penis. Si sono presentati in un centinaio al primo casting e sono arrivati in dodici al call back di ieri mattina.

Il bando di audizione recitava "Se sei un attore comico tra i 20 e i 40 anni e non hai paura di toglierti i pantaloni, ma soprattutto le mutande, invia a il tuo curriculum, 2 foto di te  (non del tuo pene) e una breve spiegazione del motivo per cui pensi che saresti  un grande Burattinaio del pene. 

I due prescelti hanno dovuto esercitarsi nell' "antica arte australiana degli origami genitali" sotto la direzione esperta del Maestro Simon e dare prova delle proprie abilità comiche senza mutande davanti al regista Insegno.

I due Burattinai del Pene, che porteranno in scena per la prima volta in Italia a maggio
l'acclamato comedy show sul migliore amico di ogni uomo al Teatro Nuovo di Milano, sono ALBERTO  BARBI - Torinese, classe 1972. Attore, musicista, scrittore e  performer che ha conquistato Simon Morley e Claudio Insegno con il suo carisma e la sua manualità – e  NICOLO' CORTEGIANO - Milanese, del 1993.

Puppetry of the Penis lo porterà per la priva volta su un palcoscenico importante.
Scelto da Simon Morley e Claudio Insegno per la sua giusta dose di follia e la sua passione per gli origami.


Appuntamento con loro il 31 maggio al Teatro Nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *