CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

Talentarte. La rassegna di corti e atti unici. Presidente di Giuria Pippo Franco (30/31 marzo Teatro Testaccio)

TALENTARTE

Rassegna di Corti teatrali e Atti unici

LA FINALE

Teatro Testaccio

30 e 31 marzo 2015

ore 21.00


Lunedì 30 e martedì 31 marzo al Teatro Testaccio si terrà la finale della Prima Rassegna Nazionale di corti teatrali ed atti unici organizzata dall'Associazione La Tana dell'Arte. Due serate, presentate da Elena Berera, dedicate all'arte, alla recitazione, al teatro, divise in atti unici e corti teatrali.

Lunedì 30 marzo si esibiranno gli atti unici. Sul palco quattro compagnie: Ipercaso, La Ribalta, Costellazione e Vox Animae che porteranno rispettivamente in scena La Patente di Lugi Pirandello, Pilato di Mario Alesssandro, Chocolat di Roberta Costantini e Scena Madre di Arthur Schnitzler

Martedì 31 marzo si esibiranno tre corti teatrali: A cena dal Boia di Luciano Salce interpretato dalla compagnia I commedianti del Cilindro, Flash d'autore di Edoardo de Filippo realizzato da La Bottega dei Rebardò e La Patente di Lugi Pirandello della compagnia X-Pression.

A decretare i vincitori una giuria composta da attori e registi, presieduta da Pippo Franco con Giorgia Traselli, Giuseppe Mannino, Donatella Barbagallo e Sandro Calabrese.

"Non è stato semplice selezionare le compagnie per la finale" spiega l'organizzatore Felice Sandro Leo "appena abbiamo lanciato il bando ci sono arrivate tantissime richieste di partecipazione. Con TalentArte volevamo far incontrare generi e stili artistici diversi senza creare solo un contenitore di spettacoli ma soprattutto un luogo di propulsione di idee e creatività. Ci auguriamo di esserci riusciti."


TALENTARTE

rassegna nazionale di corti teatrali e atti unici

Teatro Testaccio

30 e 31 marzo

ore 21.00

Biglietto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *