CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Grande successo per "Servizio completo", la commedia dei Nuovi Orizzonti diretta da Enzo Amato: "Replichiamo sempre con piacere ed entusiasmo questo lavoro teatrale"

Tante risate al Teatro Impero di Marsala.


Sabato 16 maggio, dopo il grande successo di "Parrinu pi vocazione" (dicembre 2014), l'associazione teatrale "Nuovi Orizzonti" di Santo Padre delle Perriere a Marsala, ha rappresentato al Teatro Impero la commedia comico-brillante "Servizio completo", due atti di Angelo Scammacca.

 Un'altra meravigliosa avventura per l'associazione marsalese, diretta da Enzo Amato, portata al termine con un grandissimo successo di pubblico, presente a teatro.

La compagnia marsalese ha portato il buonumore e le sane risate agli spettatori! Enzo Amato, regista dell'associazione teatrale: "La gente ha sempre più bisogno di divertirsi e in questa commedia c'è tanto da ridere. E sabato il pubblico ce lo ha confermato ancora una volta, riempiendo l'Impero e ridendo per tutta la durata della rappresentazione. Ecco perché ancora oggi, nel 2015, replichiamo con piacere ed entusiasmo questo lavoro teatrale. E' stata definita, dal nostro pubblico, la commedia dialettale più divertente. Il lavoro teatrale, negli anni scorsi, è stato rappresentato per tre anni consecutivi nella provincia di Trapani e per l'estate 2015 la porteremo nelle varie piazze della Sicilia occidentale, insieme a "Parrinu pi vocazione". Siamo tornati, la gente ci ha aspettati, e adesso non li tradiremo". Ha presentato la serata Vittoria Abbenante.

Il cast di "Servizio completo" è composto da: Enzo Amato, Flavia Vinci, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano, Nicola Di Girolamo, Simone Giacalone, Luisa Lombardo, Giuseppe Vinci e Mirella Maggio. La regia tecnica è stata affidata a Gianluca Galfano, quella teatrale a Enzo Amato. Fanno parte dello staff: Ilenia Giacalone (suggeritrice); Patrizia Martinico e Gianluca Galfano (scenografie); Giovanni Volpe e Francesco Giacalone (montaggio); Rosa Anna Di Pietra (trucchi); Elena La Rosa, di Look & Style (acconciature). Inoltre: Peppe Amato, Daniela La Rosa, Peppe Maggio, Giulia Anastasi, Toniella Piccione, Pasquale Zichittella, Dario Amato, Emanuele Volpe, Claudio Giacalone. Completano lo staff: "Shadow Service" di Giuseppe Ombra; Paolo Di Girolamo (fotografie); Sergio Martino Fotografia (video).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *