CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

16 GIUGNO ITALOAMERICANA 5TET INAUGURA M'ARTISTI ALLA MODERNA

ALLA MODERNA TESTACCIO LA RASSEGNA ESTIVA: "LA MODERNA SUMMER FEST"

Dal 16 Giugno  tutti i  martedì del Mese:  "M'ARTISTI A LA MODERNA"


(Via Galvani 89- Testaccio- Ingresso gratuito)

La Moderna Testaccio, in via Galvani 89, con l'arrivo della stagione estiva apre le  porte a nuovi progetti cultural-musicali e dà vita alla rassegna estiva:

"LA MODERNA SUMMER FEST"



La Moderna raddoppia, anzi triplica! 


Sull'onda dell'entusiasmo per il successo ottenuto con l'appuntamento swing del venerdì, e per le serate della domenica dedicate al jazz, la Moderna rilancia proponendo un cartellone ricco di proposte originali in grado, per tutta la stagione estiva, di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e variegato. 
 
Non è solo caffetteria, pizzeria, ristorante e cocktail bar, ma luogo di incontro, spazio aperto e polifunzionale dove entertainment e divertimento sono di casa.
 
La Moderna si affaccia con le sue grandi vetrate su Via Galvani, che in estate sembra trasformarsi in un lungomare dove la movida notturna scorre numerosa. Il locale dotato di tavoli e sedie all'aperto offre anche la possibilità di vivere serate sotto le stelle nel cuore di Testaccio.

Un'offerta integrata che valorizza ancora di più il quartiere, una sintesi perfetta tra la passione per il mangiare, bere bene e ascoltare ottima musica.

Un locale per tutti, aperto ogni giorno dalle 7:30 alle 2:00 di notte.


Ore 21.30 Martedì 16 Giugno
M'ARTISTI A LA MODERNA"


TUTTI I MARTEDI' a partire dal 16 Giugno andrà in scena la rassegna M'ARTISTI A LA MODERNA. Dal pianeta rosso a Testaccio, gli artisti su Marte dei nostri (Marte)dì musicali. Ogni martedì, con la direzione artistica di Piji Siciliani, i progetti "marziani" de La Moderna. Canzoni, colonne sonore e nuovi progetti jazz e swing con  l'accompagnamento di filmati astronomici.

Lezioni gratuite di danza swing "Balboa" e Selezioni Musicali a cura di Lucie Q Djette e Bunny Donowitz 


Concerto Martedi 16 Giugno
PIERLUCA BUONFRATE  « ITALOAMERICANA 5tet »
Pierluca Buonfrate - vocals
Alberto Botta - batteria
Francesco di Gilio - pianoforte
Giulio Ciani - contrabbasso
Giuseppe Ricciardo - sax tenore

Il progetto è un vero e proprio show ispirato agli swingers americani di origine italiana che hanno dato molto alla storia del jazz in America , in particolare Louis Prima e Dean Martin, con citazioni di altri interpreti come Perry Como.
In aggiunta il quintetto guidato da Pierluca Buonfrate, uno dei pochi autentici "crooners" italiani e già vocalist degli "Swing Maniacs" di Renzo Arbore, propone alcuni "omaggi" all'Italia firmati da artisti americani come "Mambo Italiano" o "Mona Lisa" 



LA MODERNA TESTACCIO (Roma)
Cucina Cocktail Pizza
Via Galvani 89
Ingresso gratuito
È gradita la prenotazione 06 575 0123
info@lamoderna-testaccio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *