CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2015

LA TERRAZZA DELLE ARTI : RASSEGNA PALAZZO DEI CONGRESSI TEATRO MUSICA DANZA

"LA  TERRAZZA DELLE ARTI"
AL VIA LA  SECONDA EDIZ. DELLA RASSEGNA DI TEATRO DANZA E MUSICA
PALAZZO DEI CONGRESSI



Venerdì 19 giugno '15 alle ore 21,00 nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all'Eur,  prenderà il via la seconda edizione della rassegna  "LA TERRAZZA DELLE ARTI"  teatro, danza e musica che proseguirà fino al 20 settembre 2015. 

Questa seconda edizione nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26. 

Alla luce del grande successo dello scorso anno quest'edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d'eccellenza oggetto del protocollo d'intesa "La Bella Estate". La garanzia del parcheggio facilitato, un servizio d'accoglienza e sicurezza in contatto diretto con le forze dell'ordine e un costante presidio medico fanno de Le Terrazze il luogo ideale per vivere il divertimento in modo sicuro e senza subire disagi di sorta.

Prestigiosi appuntamenti li riserverà l'area Teatro, dove si esibiranno grandi artisti del panorama italiano fra i quali Pannofino, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, Cinzia Leone, Marco Falaguasta, Nicola Canonico insieme a Nathalie Caldonazzo, Michele La Ginestra, Federico Moccia, Giovanni Baglioni e tanti altri. La programmazione è stata curata da Alberto Tordi e da Carola Assumma.

Venerdì 19 giugno la kermesse avrà inizio con una performance di danza scritta e diretta da Bruno Centola dal titolo THE GALLERY. Trenta ballerini si alterneranno sul palco in una performance ambientata in una galleria d'arte dove le opere esposte non sono altro che gli stessi ballerini di THE GALLERY che, rappresentando vere sculture umane,vanno a stimolare pensieri ed emozioni di chi le guarda,dando vita e forma all'opera in tutta la sua identità ed anima. 

Più stili si alterneranno sul palco ideati da tre noti coreografi Attila,  Bruno Centola ed Eleonora Frascati, dal contemporaneo al neo-classico, a stili sperimentali, ad altri più commerciali come lo street jazz e l'hip hop, ed unendoli come se fossero tasselli di uno stesso puzzle, in un'unica immagine e in un'insolita forma.

Fra gli artisti che si esibiranno sul palco Lorella Boccia, Pasquale Di Nuzzo e Bruno Centola:  Lorella Boccia nasce come ballerina di amici e di Colorado è l'unica italiana ad aver partecipato al noto film Step Up Revolution, Pasquale Di Nuzzo finalista di Forte Forte Forte ha colalborato con Madonna, Bruno Centola coreografo e ideatore di THE GALLERY, ha lavorato con la Pausini, Mengoni come ballerino, lavorato in produzione tv.

Sabato 20 giugno '15 alle ore 21,00 sarà il momento dello spettacolo "Una bugia tira l'altra" con Gianni Ferreri, Nathalie Caldonazzo e Nicola Canonico. L'esilarante commedia ritorna a grande richiesta, dopo il debutto nell'ottobre 2014 a Roma e una una lunga tournèe nei teatri del territorio nazionale.

L'equivoco e la bugia corrono di nuovo parallelamente per divertire lo spettatore, che seguirà le peripezie delle due coppie protaginste e rimescolate da un impertinente Cupido. Triangoli amorosi, intrecci divertenti, che si susseguono uno dietro l'altro riservando un finale inaspettato. La scena è divisa in due appartamenti dove le coppie vi travolgeranno con le loro vicende.

La commedia è scritta e diretta da Luigi Russo e prodotta dalla Good Mood.


 "LA  TERRAZZA DELLE ARTI"
Da venerdì 19 giugno '15 ore 21,00
PALAZZO DEI CONGRESSI  Piazza J.F. Kennedy 1 – Roma
PREZZI intero 15,00 euro – RIDOTTO 10,00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *