CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

Il Burlesque a Roma. Micca Club presenta Club Epoque


Da giovedì 1 ottobre al via la stagione del Club Epoque, con una grande festa a inviti. 

Il locale in zona Piazza Barberini ospita l’organizzazione del Micca Club, storico punto di riferimento delle serate della capitale dal volto internazionale, dedicate alla musica e al burlesque. 

Ogni venerdì quindi in programma il “Micca Burlesque show” e ogni sabato in scena il “Saturday Burlesque Follie”, presentati dal Direttore artistico Alessandro Casella, considerato il padre del burlesque in Italia. 

Il repertorio musicale varia dagli anni della Belle Epoque a swing, charleston, musical e jazz-blues per accompagnare le performance di Burlesque. Il tratto distintivo degli show è una miscela di internazionalità, originalità e audacia che vede alternarsi ogni settimana performer, cantanti, ballerine, musicisti.
 
La stagione si avvia venerdì 2 Ottobre con lo spettacolo “The city ligths are hot!”. Il quartetto jazz “I Velvettoni” sonorizza la serata e tre fantastiche ballerine del corpo di ballo di Criss Bluebell realizzano nuove coreografie, rendendo lo show frizzante e leggero, come un varietà di altri tempi. 
La cantante Vera Dragone è la flapper della serata con il suo repertorio anni ’20. Mirkaccio, il Fine Dicitore, declama le sue canzoni con voce afona e decadente. Giuditta Sin, il quadro vivente del burlesque internazionale, e Sophie D’Ishtar, la più esotica delle performer, nel cast alzano la temperature del Club Epoque. 
A Seguire “Twisterella” il Dj Set di DandyWolly, uno dei Dj più richiesti nella capitale che seleziona un mix di generi musicali.

Sabato 3 ottobre è proposto lo spettacolo “It’s the new show” che vede esibirsi “I Velvettoni” e il corpo di ballo delle Velvelettes. Presente la cantante Gigì che porta in scena un repertorio swing da musical. Star della serata Gonzalo De Laverga, grande showman di boylesque… ovvero lo strip-tease maschile in stile burlesque. Segue “Scandals”, Dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas.

Il Club Epoque è a disposizione dei clienti dalle 20:00 per l’aperitivo e cocktail bar. 
Sino alle 22:30 in programma il dinner show e, dopo la cena, gli ospiti potranno continuare la serata al piano superiore con il dj set vintage in stile Micca Club o scendere nel “Teatro” dove poter godere dello spettacolo burlesque comodamente seduti in platea o nei privé (anche in questo caso dopo lo show si balla con i Dj del Micca Club fino a tarda notte al ritmo di swing, rock’n’Roll, twist, 50’s & 60’s, 80’s rock& soul).



Modalità d’ingresso

Dinner Show 50 euro con menu di 5 portate (acqua & vino incluso) + Dj Set dopo lo spettacolo

Aperitivo & Show con tavolo e posto prenotato 35 euro (drink incluso) + Dj Set dopo lo spettacolo

Dj Set dopo lo spettacolo 15 euro con un drink





Club Epoque

Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini) 

info@miccaclub.com  
www.miccaclub.com 
www.clubepoque.com 

393.323 6244 – 06.45443003 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *