CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

Red Carpet Teatro presenta Cardenio / Tango Tinto / Speakeasy





 
"Cardenio" A cura di Teatro Giorni Dispari
Venerdì 30 ottobre ore 21.00
Girolamo Cardano fu una delle figure più affascinanti e controverse de Rinascimento Italiano: medico, scienziato, filosofo ed eretico. Grande matematico per necessità e giocatore d'azzardo per vocazione.

Testo :  Romeo Tofani

Con:  Andrea Tibaldi e Sarah Collu

Regia: Serena Nardi

leggi di più




Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Milonga a partire dalle 22, con concerto intorno alle 23:15.
Contributo soci ACSI FAI Tango € 15, inclusi refreshment, stuzzichini e prosecco unlimited.
Musicalizza il Tdj della Real Casa...Maurizio Soldà .
Sound Engineer: Antonello Ruzzini.
Con la partecipazione di Taguera Zapatos per chi voglia mettere ali ai piedi e ballare in scarpe comode e bellissime di produzione italiana .

"TANGO TINTO" è composto da : Barbara Varassi Pega, pianoforte; Gerardo Agnese, bandoneon; Vincenzo Albini, violino; Virgilio Monti, contrabbasso. Da anni sulla scena europea, partecipa ai Festival più prestigiosi , si distingue per gli arrangiamenti originali di tutti i brani che esegue in milonga , sempre interpretati con grande affiatamento.
RUBEN PELONI è la voce di Tango Tinto, ma collabora stabilmente con altri musicisti , tra cui volgiamo citare il tenerissimo maestro Luis Bacalov, con il quale ha dato vita ad un meraviglioso concerto nel Festival Tango all'Auditorium di Milano, la scorsa estate .
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Arriva il secondo grande appuntamento della #culturadicontrabbandovaresina! Un appuntamento per prendere un po' in giro il teatro, una serata per ridere fino alle lacrime!!!

Come al solito programma ricco e appetitoso!

Dalle 19.45 ricchissimo HAPPY HOUR DI CONTRABBANDO con i ragazzi di Edubar delL'Aquilone Cooperativa Sociale

Alle 20.00 la MUSICA DI CONTRABBANDO questa volta è targata Accademia Solevoci altro membro della rete di Convergenze.

Alle 21.00 dopo una lunga tourné in tutta Italia arriva a Varese uno degli spettacoli di maggior successo del mondo teatrale indipendente GRASSE RISATE, LACRIME MAGRE della Compagnia Blusclint di e con Paolo Faroni e Fabio Paroni.

I luoghi comuni del mondo del teatro, i suoi stereotipi e il mestiere dell'attore vengono sbeffeggiati con cattiveria in quattro quadri, più Prologo ed Epilogo. L'eterna lotta tra la TV commerciale e il teatro forse "troppo serio"; il giovane regista di buone speranze in un mercato di commedie brillanti, le bellocce televisive, il dentista, l'artista di strada, non si risparmia nessuno in questa satira alla Monty Phyton.
Il dramma di dover scegliere tra la vita comoda e un'esistenza senza punti fermi e solitaria è il tema sotteso in questo susseguirsi di scene divertenti, a tratti esilaranti, dove i due attori/registi/autori si scambiano vicendevolmente il ruolo di buono/cattivo, pratico/idealista, affermato/fallito con grande versatilità e capacità mimetica.

Lo spettacolo giusto per ridere, non prenderci troppo sul serio e dare uno sguardo di contrabbando al mondo del teatro indipendente!

A seguire il nostro approfondimento per riflettere a cura di EDIZIONI DESTE
NON CI RESTA CHE PIANGERE? Un caffè in compagnia dei due artisti in scena a confronto con altri giovani artisti del territorio per chiacchierare sull'esperienza dell'artista indipendente oggi.

Ingresso 10/8 Euro (ridotto per studenti e attori professionisti)
Aperitivo 5 Euro (con uno sconto se non sprechi e porti il tuo bicchiere da casa!)

Info e prenotazioni speakeasy@karakorumteatro.it e al seguente link http://www.teatrosantuccio.it/events/grasse-risate-lagrime-magre-speakeasy/​
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TEATRO SANTUCCIO - VIA SACCO 10 VARESE info@teatrosantuccio.it tel 342 1343593
www.teatrosantuccio.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *