CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2015

“Beats me” (Bho) al Teatro Studio Uno dal 7 al 10 gennaio 2016 in scena l'evoluzione della Comunicazione


BEATS ME (BHO)

di Francesco Andolfi e Giulia Bisinella
con Francesco Andolfi, Giulia Bisinella e Gabriele Linari
regia Gabiele Linari

Dal 7 al 10 gennaio 2016 | Sala Specchi
Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 Roma



In scena al Teatro Studio Uno dal 7 al 10 gennaio 2016  "Beats me" (Bho) il secondo lavoro scritto da Francesco Andolfi e Giulia Bisinella, attori italiani attivi a New York. 

Lo spettacolo, presentato in anteprima in Italia nel luglio 2015, esplora come il cambiamento inevitabile e incessante dei mezzi di comunicazione abbia influito sul modo di relazionarsi tra le persone negli ultimi trent'anni, partendo dalla lettera fino ad arrivare a Tinder.

La regia di Gabriele Linari svuota lo spazio, focalizzando l'attenzione sugli attori e sulle parole, per una lucida e ironica analisi dell'evoluzione/involuzione dall'analogico al digitale. Una commedia sulla comunicazione, dal ritmo progressivo, un modo per vederci da fuori e capire cosa stiamo facendo di noi stessi, dei nostri rapporti, delle nostre parole.

Beats Me è l'occasione straordinaria per un incontro tra generazioni e modi di lavorare differenti. Da Roma a New York e ritorno. Francesco Andolfi - in passato allievo di Gabriele Linari a Roma - dopo l'esperienza maturata a New York e il felice incontro con Giulia Bisinella, torna alle radici per "restituire" la sua esperienza e confrontarsi con il suo regista. Ne nasce un coro a tre voci dove autori, attori e regista (qui anche attore) si fondono sulla scena in uno scherzoso gioco metateatrale che parla di ciò che stiamo diventando.

Lo spettacolo ha debuttato a Roma nel luglio 2015 come ospite al Roma Fringe Festival e al Teatro Argot Studio.
Francesco Andolfi [autore/interprete] Iniziato i suoi studi di recitazione a Roma, vive a New York City, dove si è diplomato allo Stella Adler Studio of Acting, studia canto con Marnie Nixon e Antony La Ciura e lavora cercando di creare un ponte stabile tra l'Europa e gli USA. È componente stabile del KIT (Kairos Italy Theater), recita nelle produzioni della compagnia e nel Festival annuale del teatro italiano In Scena!.

Giulia Bisinella [autore/interprete] Giulia ha studiato recitazione alla European Academy of Dramatic Arts di Roma, vive e lavora a New York City, dove si è diplomata alla American Academy of Dramatic Arts. Volto della pubblicità rappresentante il Festival del Cinema di Venezia 2014, è componente stabile del KIT (Kairos Italy Theater), recita nelle produzioni della compagnia e nel Festival annuale del teatro italiano In Scena!. > www.giuliabisinella.com

Gabriele Linari [regia/voce fuori campo] Gabriele Linari, attore, regista e insegnante di recitazione, ha studiato mimo corporeo e commedia dell'Arte con Michele Monetta e biomeccanica teatrale con Gennadi Bogdanov. Lavora come attore con registi come Giancarlo Sepe, Piero Maccarinelli e molti altri. Nel 2002 fonda la compagnia teatrale LABit per la quale dirige numerosi spettacoli andati in scena presso i teatri Ambra Jovinelli, Vascello, Villa Torlonia, Teatro Due e altri. >facebook.com/gabriele.linari 

Facebook: www.facebook.com/beatsmeteatro


"Beats me" (Bho) dal 7 al 10 gennaio 2016 | Sala Specchi
Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara). Ingr. 10 euro.
Giov – Sab ore 21.00, Dom. ore 18.00



PRENOTAZIONI http://j.mp/prenotaTS1
BIGLIETTI ONLINE http://bit.ly/1QXDhRJ

Per info: 3494356219 - 3283546847
www.teatrostudiouno.cominfo.teatrostudiouno@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *