CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

Teatro di Milano: terza edizione Galà "Artisti di oggi e di domani" a Milano il 29 gennaio 2016 alle ore 20.30

GALA ARTISTI DI OGGI E DI DOMANI
 

Guest gli artisti del "Balletto di Milano"
Terza edizione
29 gennaio ore 20.30



Il mondo della danza milanese ha nel Teatro di Milano un importante punto di riferimento e  il 29 gennaio alle ore 20.30, torna la terza edizione di  "Artisti di oggi e di domani" l'appuntamento con future promesse della danza milanese, gli allievi di alcune tra le migliori scuole della Città.  
Guest gli artisti del Balletto di Milano.

I danzatori del Balletto di Milano, chiuderanno la serata con un'affascinante pièce dedicata al Tango in una lettura contemporanea su musiche elettroniche: In-transito di Elena Lobetti.

"Choreographic Tango", l'esclusivo omaggio alla più seducente tra le danze di cui In-Transito fa parte-, sarà presentato il 29 gennaio in occasione della terza edizione di"Artisti di oggi" e di domani. 

Il balletto, reinventando e reinterpretando celebri tanghi e giocando sulle note di sofisticate  milonghe e composizioni di grandi autori, spazia tra gli stili valorizzando la bravura e la versatilità di tutti gli interpreti.

Nella serata anche i giovanissimi artisti di domani, i bravi allievi del Centro Studi Coreografici Teatro Carcano, impegnati in vivaci coreografie di danza classica, danza contemporanea e danza di carattere per offrire un bell'esempio di alta formazione nei vari stili.

Il Balletto di Milano, realtà professionale più importante della Città di Milano e in Lombardia dopo il Balletto della Scala, è da sempre proiettato verso un'intensa attività su prestigiosi palcoscenici nazionali e tournée nel mondo, consolida dunque la propria presenza in Città non solo grazie alle esclusive produzioni di balletto, ma anche attraverso queste iniziative.

Nell'attesa del debutto di Romeo e Giulietta in febbraio, della serata Carmen & Bolero in marzo e della ripresa di Cenerentola, una delle produzioni più amate in aprile, il Gala è un'occasione, per il sempre più numeroso e affezionato pubblico, per poter ammirare ed applaudire i giovani e talentuosi ragazzi della Compagnia.

Compagnia Balletto di Milano: Lisa Bottet, Alessia Campidori, Elena Dalè, Angelica Gismondo, Marta Orsi, Giordana Roberto, Giulia Simontacchi, Mirko Casilli, Simone Maier, Federico Mella, Alessandro Orlando, Alessio Pirrone, Alessandro Torrielli, Federico Veratti, Simone Zannini e gli stagisti Giulia Cella, Valeria Hulidzina, Rebecca Zolesi, Alfred Grambone e Fabrizio Mastrangelo.




GALA ARTISTI DI OGGI E DI DOMANI
29 gennaio ore 20.30
 

TEATRO DI MILANO
Via Fezzan 11 - 20146 Milano


Biglietti a partire da € 15.00 – bambini fino a 12 anni € 10,00
uffici al pubblico e biglietteria da mercoledì a sabato dalle 14 alle 18.
- Tel 02 42297313 - teatrodimilano@outlook.it
biglietteria on line: www.teatrodimilano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *