CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

Concerto sinfonico YOUNG TALENTS ORCHESTRA EY - Roma, 5 aprile ore 20

La Young Talents Orchestra EY torna a Rom con un concerto per il Giubileo della Misericordia

5 aprile 2016 ore 20.00

Basilica di San Giovanni e Paolo al Celio di Roma



Roma, 5 aprile 2016 – La Young Talents Orchestra EY - orchestra di giovani talenti di età compresa tra i 17 ai 26 anni, nata su iniziativa di EY (Ernst&Young) e diretta dal Maestro Carlo Rizzari - si esibirà a Roma martedì 5 aprile, alle ore 20.00, nella suggestiva cornice della Basilica di San Giovanni e Paolo al Celio.


L'iniziativa, che si inserisce nello scenario internazionale di questo Anno Giubilare, fortemente voluto da Papa Francesco, è patrocinata dal Giubileo della Misericordia e dalla Regione Lazio e testimonia il costante impegno della Fondazione EY Italia Onlus nell'offrire sostegno ai giovani in situazioni di disagio.

Il ricavato della serata sarà devoluto alle Opere di Carità del Santo Padre per i giovani e aiuterà a compiere il Segno di Papa Francesco per la Carità del Giubileo della Misericordia.

La sera del concerto La Young Talents Orchestra EY affronterà diverse sfaccettature dello stile musicale viennese del XVIII-XIX secolo aprendo la serata con la Sinfonia Concertante di Haydn, avvincente terreno di sfida per i solisti della Young Talents Orchestra EY.

Seguirà la Sinfonia n. 7 in la maggiore, uno dei più decantati capolavori della produzione di L. van Beethoven ed evoluzione della tradizione austriaca (e non solo) verso quel temperamento romantico che caratterizzerà il linguaggio musicale del XIX secolo.

Grazie a questo concerto, Fondazione EY Italia Onlus prosegue il percorso dei "Giovani che aiutano i giovani".

Carlo Rizzari, Direttore d'orchestra, ha dichiarato: "Il concerto del 5 aprile rappresenta un appuntamento che unisce musica, arte, cultura e solidarietà. Realizzato e dedicato ai giovani di tutto il mondo il Concerto sinfonico della Young Talents Orchestra EY offre un momento di pace e sensibilizzazione. I ragazzi della Young Talents Orchestra EY ed io siamo onorati di poter contribuire attraverso la nostra passione e il nostro talento a questo progetto. Ringrazio Fondazione EY Italia Onlus che sostiene progetti di valore rivolti in particolare a giovani in situazioni di disagio e promuove un cambiamento sostenibile in ambito sociale ed economico a beneficio dell'intera comunità".



I biglietti per il concerto di Roma

I biglietti sono disponibili a fronte di donazioni minime come indicato di seguito:
Primo settore, dalla fila 3 alla fila 15 (oro)    
€ 50
Secondo settore, dalla fila 16 alla 21 (argento)
€ 25

Come prenotare i biglietti:

Inviare una email con il subject: Concerto Roma 5 aprile; l'indicazione del numero di biglietti e tipologia di posto che si intende prenotare a fondazioneey.italia@it.ey.com

A conferma della disponibilità dei posti riceverete una email da Fondazione EY
Dopo la conferma effettuare il bonifico bancario intestato alla Fondazione EY Italia Onlus: IBAN: IT27R0200809434000102178974 Unicredit – Filiale F.OP.Mi METROPOLIT
 
Causale: Concerto Young Talents Orchestra EY a Roma – 05/04/2016 – donazione per xxxx (indicare numero e tipologia di biglietto)
Il ritiro dei biglietti sarà concordato con la sede di EY Roma – a fronte di copia del bonifico – e la disponibilità sarà comunicata allo stesso indirizzo email che avrà fatto la prenotazione

N.B: La ricevuta della donazione sarà emessa a nome dell'intestatario del conto corrente utilizzato per la donazione. In caso di conti cointestati o di donazioni cumulative vi chiediamo di specificare nell'email nome, cognome e indirizzo email di ciascun donatore. 

Ai fini della deduzione fiscale occorre conservare copia del bonifico bancario.
I posti non saranno numerati


EY
EY è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza. 

La nostra conoscenza e la qualità dei nostri servizi contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo. 

I nostri professionisti si distinguono per la loro capacità di lavorare insieme per assistere i nostri stakeholder al raggiungimento dei loro obiettivi. 

Così facendo, svolgiamo un ruolo fondamentale nel costruire un mondo professionale migliore per le nostre persone, i nostri clienti e la comunità in cui operiamo.

"EY" indica l'organizzazione globale di cui fanno parte le Member Firm di Ernst & Young Global Limited, ciascuna delle quali è un'entità legale autonoma. Ernst & Young Global Limited, una "Private Company Limited by Guarantee" di diritto inglese, non presta servizi ai clienti. Per maggiori informazioni sulla nostra organizzazione visita ey.com.it
  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *