CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2016

Divertimento e risate ...al Teatro L'aura


 altre due settimane con la divertente commedia
NON CI SI CREDE
di Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagna
regia di Franco Della Posta
con Nino Taranto, Paciullo e Fabrizio Campagnae la partecipazione di  Donatella Pompaduour
da giovedì 31 marzo a domenica 24 aprile 2016  



Una esilarante commedia vi aspetta al Teatro L'Aura, dal 31 marzo al 24 aprile 2016 quattro settimane tutte da ridere con NON CI SI CREDE di e con Nino Taranto, Patrizio Paciullo e Fabrizio Campagna, attori che dal cabaret vengono ad arricchire il panorama della commedia con una trama accattivante e battute divertenti che garantiscono un'ora e mezza di risate. Tre fratelli con caratteristiche molto particolari e diverse tra loro, si ritrovano a convivere in un appartamento per risolvere un'importante questione familiare, l'eredità di un castello. 

A causa del fratello minore, gli altri due dovranno affrontare situazioni inverosimili che toccheranno i limiti della realtà.
In aiuto ai tre fratelli, una vicina di casa presente e invadente proporrà una soluzione fuori dal normale. Riusciranno a non perdere il castello?
Venite a scoprirlo e a gustare la riuscita regia di Franco Della Posta che arricchisce lo spettacolo e lo rende libero e ancora più divertente. Nel ruolo della vicina si alterneranno le bravissime e divertentissime Francesca Milani e Donatella Pompadur.

Dal 31 marzo al 24 aprile 2016
Dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18
Per saperne di più  http://www.teatrolaura.org/portfolio/non-ci-si-crede/


 E PER I PIU' PICCOLI
VIOLA DAL CUORE D'ORO
di e con  Jonathan Arata
sabato 16 aprile ore 17
una favola sull'amore e l'amicizia, guarnita di colori fiori e un pò di mitologia... per un pomeriggio adatto a tutta la famiglia
per saperne di più http://www.teatrolaura.org/portfolio/viola/


ma non solo teatro ....anche POESIA!!
siamo lieti di presentare la
Settima Edizione del Concorso Nazionale di Poesia
"CASA MIA...CASA MIA..."
unico concorso nazionale sul tema CASA
La casa come luogo di nascita, come nascondiglio, come luogo dell'affetto e della protezione...ma anche come affitto, problema...dramma... La casa nelle sue plurime accezioni...
per saperne di più
http://www.teatrolaura.org/associazione-culturale-r-e-g-i-s/concorso-di-poesia-casa-mia-casa-mia/casa-mia-casa-mia-settima-edizione/
https://www.facebook.com/Concorso-Di-Poesia-CASA-MIA-CASA-MIA-962712310503178/
ATTENDIAMO LE VOSTRE POESIE!!


TEATRO L'AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via pietro Blaserna, 37)
Roma zona Viale Marconi
info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Hai paura di non trovare parcheggio?
Siamo convenzionati con il Garage Olimpia (ingresso su piazza Enrico Fermi, 5 o su Via Roberto Marcolongo, di fronte al Teatro) due ore e mezza al costo di 3 € (tre euro)
E VISITATE IL NOSTRO SITO PER SCOPRIRE I NOSTRI CORSI DI RECITAZIONE PER TUTTI
trovate tutto su http://www.teatrolaura.org/corsi/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *