CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

Teatro per i bambini. Il Musical di Natale di Broadway è arrivato a Roma

ABC Widgets
20/12/2016

Annie, il musical di Broadway preferito dalle famiglie va in scena in una versione dedicata ai bambini al Teatro Italia di Roma il 22 e 23 Dicembre.

Annie, il Musical di Natale per antonomasia, sarà infatti presentato in versione “JR” (cast under 20) con licenza originale MTI Shows (New York) e secondo il Chicago Tribune “Uno dei migliori musical per la famiglia mai scritto”.

Tra gli interpreti Margherita Rebeggiani (12 anni) nel ruolo di Annie (Masha dal “Masha e Orso Live Show”), ospite speciale Giulietta Rebeggiani nel ruolo di Molly (9 anni) – Sara del film “Al posto tuo” con A.Angiolini e L.Argentero e protagonista della Fiction 2017 “Amore pensaci tu” (Solfrizzi-Nigro-Bevilacqua-De Sio), per la regia e adattamento di Piero Di Blasio.bambini_di_roma_annie_jr_musical
Caratterizzato dalla storia portata alla fama mondiale da 3 versioni cinematografiche (1934-1938, 1983 e 2014 con Jamie Foxx) ha vinto i Tony Award® (gli oscar americani del Musical) ed è ambientato nella New York del 1930, durante la Grande Depressione: la coraggiosa e giovane Annie è costretta a vivere una vita di miseria e speranza presso l’orfanotrofio della malvagia Miss Hannigan (Genny Santin Nalin).
bambini_di_roma_annie_musical_famiglieLa scena si apre la notte del 24 dicembre, quando alle 03:00, Annie decide di scappare… 

Determinata a trovare i suoi veri genitori, la sua fortuna cambia quando viene scelta dalla dolcissima Grace (Rebecca Antonaci), segretaria del famoso miliardario Oliver Warbucks (Lorenzo Maida), per trascorrere il Natale presso la sua residenza. 

Ma Miss Hannigan ha altre idee ed escogita un piano per rovinare la ricerca dei genitori ad Annie, aiutata dal furbo fratello Rooster Hanningan (Daniele Bianconi) e la sua “discutibile” compagna Lily (Chiara Del Francia). 

Per un immancabile lieto fine Natalizio, questa splendida nuova produzione porta in scena dei classici come “Hard Knock Life”, “Easy Street”, “Io non ho bisogno di niente”, “Maybe” e la famosissima “Tomorrow”.

Annie Jr è una progetto di produzione didattico formativa promossa da MTDA (Music, Theatre & Dance Academy) Accademia d’Arte per bambini ed adolescenti (per informazioni 393-0159118).

Con:
Antonaci Rebecca, Antonini Livia, Armiento Federica,   Bagaglini Arianna, Barletta Mikol, BeccaccioliDomiziana,  Bianconi Daniele, BuoncristianiFlavia, Caizzi Camilla, Ciamacco Gaia, Cocco Leonardo, Del Francia Chiara, Franzini Elisa, Guarriello Sofia, Iannetti Alessandra, Landi Arianna, Maida Lorenzo, Mastrangeli  Sabrina, Nosella  Giorgia  Carlotta, Paler  Daria  Maria, Paloni Flavia, Pignotti  Claudia, Prigigallo Elena, Rebeggiani Giulietta,  Rebeggiani Margherita,  Rubini  Emma,  Santin Nalin Genny, Sciarra Emanuele, Spadea Manuel, Valentini Anna.
 

BIGLIETTI ed INFO: TEATRO ITALIA 
Via Bari, 18 – Roma   
tel. 06.44.23.92.86 Lun-Sab 10-15
www.teatroitalia.info/teatrobambini.html
Oppure biglietteria ONLINE:

www.bigliettoveloce.it/new_spettacolo.aspx?id_show=4230
bambini_di_roma_musical_natale


Copyright © Bambini di Roma 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *