CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2017

TEATRO DE' SERVI: Assaggi di Stagione 2017/2018 / ultimi posti





Ultime poltrone disponibili per ASSAGGI DI STAGIONE
13/14 Giugno 2017 // ore 21 // 5 euro
Non mancate all'anteprima Assaggi di Stagione, l'imperdibile appuntamento con i trailer-show dal vivo delle 12 Commedie in cartellone per la stagione teatrale 2017/18.
A conclusione delle serate -presentate da Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi- potrete gustare un simpatico aperitivo da condividere con i nostri attori.
Prenotate subito, telefonando allo 06 6795130

dal 26 settembre al 15 ottobre 2017
ATTRAZIONI COSMICHE
di Giovanna Chiarilli, adattamento e regia di Marco Cavallaro
È la notte di San Silvestro e mentre fervono i preparativi per il veglione a scoppiare, prima ancora dei fuochi d'artificio, saranno le storie di un gruppo di amici. Solo l'amore -quello cosmico- potrà salvare festa e festaioli?
dal 17 ottobre al 5 novembre 2017
HO ADOTTATO MIO FRATELLO
di Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino, Nazzareno Mattei, regia di Toni Fornari
Bruno lo scansafatiche e Francesco quello con la testa sulle spalle sono due fratelli che ereditano un appartamento. I problemi iniziano quando il primo all'insaputa dell'altro affitta una stanza a due ragazzi del Sud per coprire le spese. Inizia così una rocambolesca convivenza a quattro.
dal 7 al 26 novembre 2017
NEMICO MIO
di Clelio D'Ostuni, Daniele Locci, Daniele Trombetti, regia di Daniele Trombetti
1943 - Nell'ospedale da campo di Nettuno, la notizia dello sbarco degli alleati porta una ventata di speranza in un gruppo di reduci e una crocerossina. Gioia, ironia e speranza, tratteggiate sullo sfondo crudo della guerra, aprono la strada all'incalzare di colpi di scena.
dal 28 novembre al 17 dicembre 2017
IL CLUB DELLE VEDOVE
di Ivan Menchell, regia di Silvio Giordani
Tre vedove, nonostante tutto allegre, si riuniscono per rimpiangere insieme i propri mariti. Le donne formano un sodalizio perfetto, il cui equilibrio verrà però spezzato dall'arrivo di un vedovo che rivolge le sue attenzioni a una tra loro. Questa love story non s'ha da fare!
dal 19 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018
39 SCALINI
di John Buchan, adattamento di Patrick Barlow, regia di Leonardo Buttaroni
Un quartetto affiatato che interpreta, anche contemporaneamente, buoni, cattivi, uomini, donne e persino oggetti inanimati. Un racconto serrato, incalzante e velocissimo, dalle pennellate noir, che si ispira alla pellicola girata nel 1935 dal maestro del brivido, Hitchcock.
dal 9 al 28 gennaio 2018
PRESTAZIONE OCCASIONALE
scritto e diretto da Francesco Brandi
Lisa convoca i suoi tre più cari amici per chiedere loro di comportarsi come i fuchi con l'ape regina. Fare un figlio così? L'imbarazzo è generale! Loro poi sono già abbastanza incasinati, tra matrimoni falliti, paternità complicate e precariato… Chi si sacrificherà?
dal 30 gennaio al 18 febbraio 2018
LA STORIA D'ITAGLIA
di Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, regia di Marco Simeoli
Un'insegnante decide di mettere in scena la storia d'Italia e di obbligare tre ragazzi e i loro papà a recitare. Nemmeno l'Unità però si fece in un giorno solo e tra liti, tentativi di abbandono e colpi di scena, "La Vera Storia d'Itaglia" rischia di non debuttare.
dal 20 febbraio all'11 marzo 2018
VINCITORE V ED. CONCORSO
"UNA COMMEDIA IN CERCA DI AUTORI"

regia di Roberto Marafante
dal 13 marzo all'1 aprile 2018
PRIGIONIERI AL 7° PIANO
di Maria Letizia Compatangelo, regia di Donatella Brocco
La crisi, ma soprattutto la disonestà altrui, mettono in ginocchio una coppia agiata. I risparmi di una vita bruciati in investimenti truffaldini, consigliati dalla banca. Fortuna che almeno avevano già comprato casa! O forse non proprio fortuna…
dal 3 al 22 aprile 2018
CHE CLASSE
di Veronica Liberale, regia di Marco Simeoli
Una classe particolarmente eterogenea di studenti-lavoratori che vogliono conseguire il diploma in cerca di riscatto, tra litigi, amori, amicizie e profonde crisi personali arriveranno a fine anno ognuno alla propria personalissima maturità. In tutti i sensi.
dal 24 aprile al 13 maggio 2018
CLAUSTROFOBIA
di Gianni Quinto, regia di Alberto Ferrari
È venerdì e manca poco alla chiusura della banca ma ecco che irrompe un rapinatore armato. Tanti colpi di scena e risate a non finire per un'unica, profonda riflessione: se con una pistola si può rapinare una banca, con una banca si può rapinare il mondo?
dal 15 maggio al 3 giugno 2018
L'INQUILINO
di Enzo Casertano, regia di Roberto D'Alessandro
Massimo è in gravi difficoltà economiche. Il suo incubo peggiore è la vecchia padrona di casa. Unica nota positiva? Chiara nipote della vegliarda e sua amica di vecchia data. Entra così in scena un co-inquilino con cui dividere l'affitto, un uomo mite ma misterioso. Ci sarà da fidarsi?

Abbonamenti Stagione Teatrale 2017/18
ABBONAMENTI A PARTIRE DA € 50
sconto rinnovo entro il 30 Giugno

Teatro de' Servi - gestione La Bilancia Produzioni
Via del Mortaro 22 (ang. Via del Tritone), Roma
tel. 06 6795130 - info@teatroservi.it
ORARIO SPETTACOLI
da Martedì a Venerdì: ore 21
Sabato: ore 17.30 e ore 21 - Domenica: ore 17.30
ORARIO BIGLIETTERIA
da Mar a Sab dalle ore 10 alle 20
Dom dalle ore 15 alle 17.30 - Lun chiuso
dal 5 giugno al 24 settembre 2017
da Lun a Sab dalle ore 10 alle 19 - Dom chiuso

Promozione
- Giorgia Ferrarese

promozione@teatroservi.it - Tel 06 69923068






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *