CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 4 novembre 2017

TEATRO ESPACE Torino: VETRINA MOVING BODIES FESTIVAL, 11/12/13/14 NOVEMBRE


TEATRO ESPACE TORINO
Anteprima Moving Bodies Festival
Danza Butoh – Performance art – Teatro di sperimentazione - Workshop – Talk
11/12/13/14 novembre 2017

Sabato 11 Novembre
Eliza Soroga (Grecia) performer: LIQUID LOVE
Gabriele Longega (Italia) performer: SMILE – Towards a subversion of norms
Francesco Collavino (Italia) danzatore: CATASTROFE
Manuela Macco – Guido Salvini: videoproiezione
Paola Bianchi – Ivan Fantini (Italia) - danza e voce: D'ANIMA ANIMALE

Domenica 12 Novembre
Talk: Quali funzioni per le performing arts?
Roberto Castello, Manuela Macco, Enrico Pastore, Tessa Granato, Giulio Sonno, Mara Loro, Paola Bianchi, Francesco Collavino, Gabriele Longega, Eliza Soroga

Lunedi 13 e Martedi 14 Novembre
Workshop: Verbo e Corpo diretto da Paola Bianchi dedicato a danzatori e performer
Al Teatro Espace di Torino da sabato 11  a martedì 14 novembre vetrina di anticipazione del Moving Bodies Festival

In programma per questi quattro giorni un confronto che non si limiterà a soli momenti performativi ma che si estenderà a incontri e workshop permettendo così al pubblico, ai curatori e agli addetti ai lavori, di dialogare con gli artisti per approfondire o scoprire tutte le pratiche che sono alla base dei loro lavori e della loro creatività.

Il Moving Bodies Festival, in vista della sua quinta edizione prevista a fine giugno 2018, aggiunge così alle arti performative un programma dedicato alla comunità, per condividere esigenze, confrontarle, discuterle, creando così le premesse a quella circolazione di idee che sono linfa fondamentale per la crescita della comunità stessa e dei suoi lavori.

Tre le sessioni in  totale che dall'autunno 2017 e fino all'estate 2018 comporranno il Moving.

Bodies Festival trasformandolo in un evento diffuso.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *