CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 10 dicembre 2017

Capodanno 2017 a Zelig Cabaret


CAPODANNO A ZELIG CABARET
31 DICEMBRE 2017
con la speciale conduzione di 
ALE BALDI
e con la partecipazione di
BRUCE KETTA, ANDREA CARLINI, ANNAMARIA CHIARITO, ANDREA DI MARCO e DANIELE RACO

UNA SERATA DI DIVERTIMENTO VERO!
gag, battute, burlesque e tanto divertimento
tra leggerezza e sana ironia
#CapodannoZelig #zeligcabaret

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

CAPODANNO ALLO ZELIG!
Il comico pugliese ALE BALDI torna sul palco dello storico locale milanese (Viale Monza 140) nei panni di capocomico per una serata unica, tra sana ironia e leggerezza e tanto divertimento.

Sul palco di Viale Monza 140, dalle ore 23.00, insieme ad Ale Baldi si alterneranno alcuni dei comici di Zelig più amati come BRUCE KETTA, ANDREA CARLINI, ANNAMARIA CHIARITO, ANDREA DI MARCO e DANIELE RACO.

In scena una carrellata di personaggi, di gag, battute, pezzi comici nuovi e di repertorio che divertiranno il pubblico. Tra un numero comico e l'altro via libera alla sensualità di Lily Le Ludique e Spicy Apple e le loro performance di burlesque.

Uno spettacolo di cabaret dalla scaletta di grande intensità ritmica e comica, Ale Baldi e il cast di comici convocati assicurano infatti un susseguirsi di situazioni che non lasciano respiro allo spettatore per le numerose risate e che riscalderà l'atmosfera in attesa della mezzanotte e poi… spumante e panettone per tutti! Fino all'alba per fare colazione insieme.

"Da sempre – dichiara Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig Cabaret – la formula magica del successo dello Zelig Cabaret non si basa su caviale e paillettes, ma su un'accurata scelta degli artisti e dei testi che propongono, qualcosa che si ripete ogni giorno dell'anno, dal 1 gennaio al 31 dicembre. Ecco perché i migliori comici degli ultimi trent'anni sono tutti passati di qui, una tappa fondamentale per tutti loro.

E allora, come da tradizione, anche questa volta lo Zelig Cabaret si prepara per offrire una notte di fine anno memorabile per tutti gli amanti del teatro e del cabaret, una serata fra amici semplice, divertente, panacea per il cuore e per la mente, nel suo genere assolutamente unica, da stra-consigliare a tutte le persone cui vogliamo bene. Per ridere e sorridere ancora una volta insieme."

E Ale Baldi, alla sua prima volta alla conduzione del capodanno comico milanese per antonomasia risponde - "È in assoluto la mia prima conduzione allo Zelig in viale Monza, sono già in ansia da prestazione, anche perché questo Capodanno ha un cast pazzesco! Ci sarà lo stand up Daniele Raco da Genova, il bravo Andrea Carlini sempre da Genova e il cantastorie Andrea di Marco inspiegabilmente da Genova. Bruce Ketta, Annamaria Chiarito ed io invece siamo tutti pugliesi. Quando i liguri ci hanno detto "Dai, Capodanno a metà strada!", infatti non ci è sembrata proprio equilibratissima. Spoiler: ci saranno alcune battute su Berlusconi. È tornato Silvio, la nostra grande musa del cabaret è tornato, per la felicità del cabaret e dei comici, Silvio c'è. Non ci sarà invece Veronica Lario, che - ci ha fatto sapere - ha tagliato un pò di costi."


domenica 31 dicembre 2017,  dalle ore 23.00  – CAPODANNO ALLO ZELIG!
Biglietti disponibili su www.ticketone.it – pe info e prenotazioni 02 255 17 74

Biglietti con BUFFET COMPRESO € 150 (tavolo) - € 120 (tribuna)
Zelig Cabaret – Viale Monza 140 – Milano – www.areazelig.it



Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *