CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 14 gennaio 2018

SUPERMAGIC - Miraggi dal 25 gennaio al TEATRO OLIMPICO di Roma


TEATRO OLIMPICO 
dal 25 gennaio al 4 febbraio 2018
SUPERMAGIC 2018
"MIRAGGI"
Festival internazionale della Magia - 15ª edizione

con Jakob Mathias (Germania), Ellie.K e Jeki Yoo (Corea del Sud), 
Marc Métral (Francia), Topas e Roxanne (Germania), JayNiemi (Finlandia), 
James Dimmare (Canada) e con la partecipazione di Remo Pannain
regia Emanuele Merlino
testi e direzione artistica Remo Pannain 
produzione Simone Angelini

Torna, anche quest'anno, al Teatro Olimpico l'evento magico più atteso d'Italia: Supermagic, il Festival Internazionale della magia. Giunto alla 15esima edizione, lo spettacolo di varietà magico più grande d'Europa continua a sorprendere il suo pubblico, proponendo solo i migliori artisti del momento e gli effetti di illusionismo più innovativi. Uno straordinario successo che vanta più di 75 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 170mila spettatori durante le precedenti edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione.

Supermagic 2018 "Miraggi" è il nuovo spettacolo con i più grandi artisti, illusionisti e prestigiatori dell'attuale panorama magico mondiale, alcuni per la prima volta a Roma; un nuovo eccezionale cast per intraprendere il viaggio verso il magico, dove, chi si avventura senza esperienza, viene abbagliato dai miraggi: ogni esibizione racconta affascinanti visioni di sogno e il desiderio di trasformare l'illusione in realtà

Due ore di meraviglia, dove stupore, suspence, divertimento e magia si fondono in uno spettacolo in grado di coinvolgere e far sognare il pubblico di tutte le età; uevento teatrale irripetibile, che celebra l'incanto e l'eleganza dell'arte magica. Una nuova sfida, con straordinarie grandi illusioni, innovative tecnologie ed effetti speciali sorprendenti.

Supermagic 2018 "Miraggi" è l'unica vera occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell'illusione ed essere circondati dalla magia.

Supermagic continua il suo progetto culturale offrendo al grande pubblico la possibilità di avvicinarsi all'arte magica.
Supermagic 2018 "Miraggi" offrirà una lezione di magia gratuita per dare la possibilità a tutti di imparare i segreti dei grandi maghi e stupire gli amici. Restate in contatto con Supermagicper non perdere le altre numerose iniziative, molte anche a scopo benefico. 

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival e sul sito www.supermagic.it  sono pubblicati informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo e sui prossimi eventi.

Biglietti
da 16€ a 45
Tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, Domenica ore 15.30 e 18.30
Info e prenotazioni
Teatro Olimpico - Piazza Gentile Da Fabriano, 17 - 06.3265991
Gruppi 06.32659927 - ufficiopromozione@teatroolimpico.it 

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *