CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

Antonello Costa in scena al Teatro Roma col nuovo spettacolo "LOW COSTA...ridere Co'sta crisi"


TEATRO ROMA
dal 10 marzo al 5 aprile 2015

Antonello Costa
in
LOW COSTA...  ridere Co'sta crisi
con Annalisa Costa, Gianluca Giugliarelli
e il corpo di ballo

Dopo il grande successo di "Tutti pazzi per Costa", Antonello e la sua compagnia (Annalisa Costa, Gianluca Giugliarelli e il corpo di ballo) tornano con un nuovissimo spettacolo dal titolo "LOW COSTaridere Co'sta crisi".

Il comandante e tutto l'equipaggio della fantomatica compagnia aerea PIZZO AIRLINES di Don Antonino, porterà i passeggeri (il pubblico in sala) in giro per il mondo. 
Si farà scalo a Roma, Napoli, a Parigi, in Spagna, in Brasile, in America e tante altre città. Un viaggio a "basso costo" ma con tante risate per ridere della crisi con ironia e intelligenza.

Un varietà moderno in grande stile. 2 ore di risate tra personaggi strampalati, canzoni e balletti nella migliore tradizione del varietà di cui Antonello Costa è da tutti ritenuto un degno erede.

N.B. Nello spettacolo sono presenti 3 parolacce e 9 doppi sensi (!).


Curriculum di Antonello Costa
Tanta la tv nazionale, Beato tra le donne su canale 5, Ci vediamo in tv da Paolo Limiti, Casa Rai 1 con Giletti, il Tg2 Costume e società, Cominciamo bene su rai 3, Sabato Italiano su rai 1 con Pippo Baudo, Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show su canale 5.
Tanta anche la tv regionale, Seven show su europa 7, Avanzi popoloFregatur - Casbah in Campania, Succo di frutta in Toscana e Puglia, Insieme in Sicilia, AvecesareTelecesareTrambusto - Supertrambusto  su Europa 7.
Nel 2010 è su Comedy central con Chi c'è c'è chi non c'è ciao, e protagonista del suo primo programma televisivo "Antonello Costa 2010" su Europa 7 e tanti altri canali digitali regionali.

Al cinema è stato co–protagonista al fianco di Diego Abatantuono nel film "2061 un anno eccezionale" con la regia di Carlo Vanzina
Curriculum teatrale
1999 - L'artista di Antonello Costa - Teatro Tasso (Napoli)
2002 - Calmi, rilassati, oh! di Antonello Costa - Teatro dei Satiri (Roma), Teatro Bracco (Napoli)
2003 - Vieni avanti provino di Antonello Costa e Gianluca Giugliarelli - Teatro Anfitrione (Roma), Teatro Bracco (Napoli)
2004 - A me gn'occhi, please! - Teatro Sala Umberto (Roma), Teatro Bracco (Napoli)
2005 - Tutto Costa sempre più - Teatro de' Servi (Roma), Teatro Bracco (Napoli), Teatro Superga (Torino)
2006/2007 -  Crociera Costa - Teatro de' Servi (Roma), Teatro Bracco (Napoli)
2008 - Attore protagonista in Amore in dvd commedia musicale di Velia Magno - Teatro Bracco (Napoli)
2008 - Un comico sotto stress - Teatro Anfitrione (Roma), Teatro Bracco (Napoli)
2009 - A me gn'occhi please 2 - Teatro Anfitrione (Roma), Teatro Bracco (Napoli), Teatro Superga (Torino), Marche, Abruzzo e Sicilia
2010 - Fame scritto in inglese ma letto in italiano di Antonello Costa - Teatro Anfitrione e Teatro Tirso De Molina (Roma), Teatro Bracco (Napoli), Teatro Cardinal Massaia (Torin9, Teatro Civico (Norcia, Pg)
2011 - Costa crociera 2 di Antonello Costa - Teatro Tirso De Molina (Roma), Teatro Cardinal Massaia (Torino), Teatro Savio (Palermo)
2011 - attore protagonista nel Il Brigante commedia musicale di Longo - Iovane, regia Walter Croce - Teatro Tirso De Molina (Roma)
2012 - Tutto Costa ancora di più - Teatro Tirso De Molina (Roma), Teatro Savio (Palermo), Teatro Cardinal Massaia (Torino), Teatro San Francesco (Scafati, Sa), Teatro Civico (Norcia, Pg), Teatro Annibale di Francia (Messina), Teatro Antidoto (Gela)
2013 - ALL IN 25 anni da guitto del varietà - Teatro Anfitrione (Roma), Teatro Cardinal Massaia (Torino), Teatro Savio (Palermo), Teatro Metropolitan (Catania)
2013 - Gli amici non hanno segreti di Antonello Costa e Gianluca Irti - Teatro Anfitrione (Roma), Teatro Roma (Roma), Teatro Troisi (Napoli), Teatro Cardinal Massaia (Torino), Teatro Annibale di Francia (Messina), Teatro de' Servi (Roma)
2014 - Tutti pazzi per Costa di Antonello Costa - Teatro Roma (Roma), Teatro Cardinal Massaia (Torino), Teatro Savio (Palermo), Teatro Antidoto (Gela)
2014 - La vedova allegra di Franz Lehár, regia di Hugo de Ana, nel ruolo di Njegus - Teatro Regio (Torino)



TEATRO ROMA
Via Umbertide 3 (p.zza S. Maria Ausiliatrice), 00181 Roma
Per informazioni: telefono 06 7850626 - fax 06 7853169 - mail info@ilteatroroma.it
Info e prenotazioni: lunedì dalle 10 alle 15, dal martedì al sabato dalle 10 alle 20, domenica e festivi dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 20
Parcheggio Custodito: via Umbertide 27 (apertura parcheggio ore 20.00)
Costo biglietti: intero € 21 (comprensivo di € 1,00 di prevendita), riduzioni per studenti, gruppi e Cral
Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17 ed ore 21, domenica ore 17.30, lunedì riposo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *