CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2015

A teatro col Comitato “Facciamo Ripartire il Cuore ONLUS” per raccogliere fondi a sostegno della cardioprotezione



Dal 3 all'8 marzo, il "Processo dell'Utri. Storia d'Italia dagli anni '70 a oggi", Roma, Teatro di Documenti, via Nicola Zabaglia 42, da martedì a sabato ore 21, domenica ore 18. Biglietto ridotto per chi prenota tramite il Comitato.
Teatro e cardioprotezione: due mondi una sola cultura, quella dell'impegno civile.
Dopo l'emozionante serata con "Alexis" dello scorso dicembre al "Ghione", il Comitato "Facciamo Ripartire il Cuore per la cardioprotezione ONLUS - Lorenzo Marcucci " propone il nuovo spettacolo di Paolo Orlandelli, "Processo dell'Utri. Storia d'Italia dagli anni '70 a oggi", messo in scena con la collaborazione di "1° agosto film e teatri di Nina"
Si tratta di un'ulteriore tessera del mosaico di verità che il teatro di Orlandelli compone da diversi anni, portando sul palco storie scomode del nostro tempo e del nostro Paese, da guardare in faccia se si vuol cambiare le cose: un'inedita lettura scenica di testimonianze rese nell'ambito del processo a carico di Marcello Dell'Utri, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, fascio di luce su uno dei periodi più bui della nostra storia recente.
Interpreti: Giuseppe Alagna, Simone Borrelli, Tony Caporale, Elio Crifò, Luciano Falletta, Ivan Giambirtone, Paolo Orlandelli, Pietro Pace, Emanuele Venezia; e con Andrea Tidona.
Dove? Al Teatro di Documenti di Roma, via Nicola Zabaglia 42 (quartiere Testaccio).
Quando? Da martedì 3 marzo a domenica 8 marzo 2015.
A che ora? Dal martedì al sabato, ore 21. Domenica ore 18.
Quanto costa? Ingresso normale 15 euro, ingresso ridotto 10 euro. Nei due importi è compresa la tessera di iscrizione all'Associazione che gestisce il teatro, di 3 euro.
Riduzioni: chi prenota tramite il Comitato "Facciamo Ripartire il Cuore ONLUS - Lorenzo Marcucci", paga l'ingresso ridotto. Per beneficiare della riduzione, basta comunicare il proprio nominativo al Comitato (segreteria@facciamoripartireilcuore.org).
Prima e dopo lo spettacolo saranno raccolte offerte volontarie a sostegno delle attività del Comitato (www.facciamoripartireilcuore.org): donazione di defibrillatori semiautomatici, corsi per l'abilitazione all'uso dei defibrillatori, incontri informativi sulla cardioprotezione.
Donazioni
Sostienici anche per il 2015, le donazioni che effettuerai usufruiranno di una detrazione pari al 26%.
Cosa puoi fare Clicca qui
Galleria Video Clicca qui
Scarica materiali Clicca qui

Dona il tuo 5 per mille
Puoi destinare al Comitato "Facciamo ripartire il cuore - Lorenzo Marcucci - ONLUS" il 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) firmando nell'apposita casella della dichiarazione dei redditi e indicando  il codice fiscale del Comitato: 97755230584.


Seguici su
Youtube
Facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *