CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 3 dicembre 2017

Al Teatro Studio Uno torna in scena dal 7 al 10 dicembre 2017 “Nano Egidio contro il Male di Vivere Spesso Incontrato” una commedia bizzarra e surreale, un mix esplosivo di ironia, risate e divertimento firmato dal collettivo teatrale "Il Nano Egidio"

NANO EGIDIO CONTRO IL MALE DI VIVERE SPESSO INCONTRATO

un kolossal intimista di teatro povero 
di Marco Ceccotti 

con Marco Ceccotti, Francesco Picciotti e Simona Oppedisano 

regia Nano Egidio 
luci Camila Chiozza 

Residenza 2016-17 Teatro Studio Uno

Dal 7al 10 dicembre 2017

Teatro Studio uno 
via Carlo della Rocca, 6  Roma 

Il Nano Egidio, collettivo teatrale indie di attori e pupazzi è in scena al Teatro Studio Uno dal 7 al 10 dicembre con lo spettacolo "Nano Egidio contro il Male di Vivere Spesso Incontrato",  una favola catastrofista, una commedia bizzarra e amara che ci racconta di un mondo fantastico in pieno clima di terrore, attraverso una narrazione surreale, ironica e irresistibilmente dissacrante.

I due protagonisti, il sacerdote Batman e Il Presidente Nano Egidio, divisi da differenti e contrastanti scelte di vita, affrontano dei pericolosi nemici, non più i classici cattivi fumettistici o dei cartoni, bensì le paure, le crisi e le ansie che caratterizzano i nostri tempi.

Lo spettacolo si ispira ai film d'azione americani senza averne i soldi e i mezzi.  Gli effetti speciali e il montaggio rapido, tipici di questo genere cinematografico, vengono ricreati in scena tramite la manipolazione dei più disparati giocattoli e pupazzi e la costruzione di gag estreme e demenziali.

Il Nano Egidio è uno dei gruppi cult della scena off romana, una formazione che da 7 anni, mescolando brillantemente elementi di teatro di figura, comicità di situazione, personaggi dell'immaginario popolare e POP realizza degli spettacoli che sono un mix esplosivo di ironia, risate e divertimento.

"NANO EGIDIO CONTRO IL MALE DI VIVERE SPESSO INCONTRATO" dal 7 al 10 Dicembre


Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).
Ingr. 12 euro. Tessera associativa gratuita
Giov – Dom ore 21.00


Per info: 3494356219- 3298027943



Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *